BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sinceri Auguri Buone Feste e Capodanno 2016: frasi, Facebook, dove trovare gratis cartoline migliori, email, biglietti divertenti

Per l'ultimo dell'anno diventa importante decidere in che modo esprimere gli auguri, e magari farlo in un modo diverso dagli anni passati, tuttavia questo non è facile.




Per questo si possono sfruttare diversi suggerimenti, alcuni provenienti anche dal web che possono dare una grande mano. Un primo sistema per fare gli auguri di capodanno in modo elegante ma discreto è quello delle frasi su biglietti di auguri. Come prima cosa bisogna scegliere delle frasi belle, che sappiano lasciare un segno nel cuore di chi lo riceve, per questo si può andare sul web e trovare diversi siti internet che si occupano di questo. In particolare si possono trovare siti che contengono frasi molto romantiche, che lascino un segno davvero profondo nel cuore delle persone che li ricevono e inoltre si possono trovare anche vere e proprie poesie che lanciano messaggi di auguri e sopratutto di speranza per il nuovo anno che verrà. Anche frasi di ringraziamento per quello che si è ricevuto nell'anno che sta passando sono molto diffuse e possono essere l'ideale per esprimere ad una persona agli auguri di buon anno.

Dopo scelto le frasi si può proceder e nella scelta dei biglietti di auguri sui quali incidere queste frasi. Su tanti siti si possono trovare diversi tipi di biglietti, in particolare tra i biglietti che vanno per la maggiore si possono consigliare di sicuro quelli con due bellissimi cuccioli di cane e di gatto che is leccano a vicenda e si scambiano gli auguri di buon anno in questo modo così simpatico, oppure ci sono biglietti che sopra hanno l'immagine di spettacolare fuochi d'artificio oppure di bottiglie di spumante festanti per l'inizio del nuovo anno. Oltre alle cartoline tradizionali si possono inviare anche quelle virtuali, che esprimono un'animazione, in particolare si possono trovare cartoline come quella di un bambino che i muove e a un certo punto tira fuori dal pannolino la scritta happy new year, un'immagine davvero divertente che può essere spedita a tutti sia tramite email sia tramite telefono, in questo modo gli auguri di capodanno saranno fatti anche in modo tecnologico e diverso dagli altri anni.

. Mancano pochi giorni a Capodanno 2017. La fine del 2016 sta arrivando e quale miglior di festeggiare con ricette per Capodanno tipiche ed originali? Vuoi qualche idea per Auguri di Capodanno originali? Leggi il nostro articolo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il