BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 soldi, amore, fortuna, salute, lavoro Leone, Vergine, Pesci, Bilancia. Previsioni Branko e Paolo Fox

Tra i momenti più attesi per gli amanti dell'oroscopo c'è sicuramente quello delle previsioni per il nuovo anno ed ecco alcune importanti previsioni svolte.




AGGIORNAMENTO: Cosa aspettarsi nel 2016? Paolo Fox e Branko provono annunciando l'Oroscopo 2016, vediamo insieme cosa è previsto per Pesci, Vergine, Leone e Bilancia.

In particolare sono state fatte previsioni fatte da Paolo Fox e Branko per segni come leone, vergine, pesci e bilancia e su punti come amore, soldi, fortuna, lavoro e salute.

Oroscopo 2016 secondo Paolo Fox.

Leone: per chi vuole mettere su famiglia questo può essere l'anno giusto, inoltre anche un aiuto economico inaspettato può aiutare in questo progetto, tuttavia fate attenzioni a tentazioni che possono arrivare presso l'estate.
Vergine: è un anno ricco di soddisfazioni, soprattutto sul lavoro, tuttavia la vostra mania di grandezza e di fare carriera vi farà allontanare dalle persone che più amate e questo potrebbe farvi soffrire.
Pesci: nella prima parte dell'anno le cose non andranno bene e dentro di voi maturerà un nervosismo sempre più crescente, che cercherete di allontanare con la vicinanza di una persona che prima d'ora non sembrava così dolce con voi.
Bilancia: dall'estate possono arrivare importanti offerte di lavoro da prendere al volo.

Oroscopo 2016 di Branko.

Leone: il nuovo anno sarà il periodo ideale per rafforzare la vostra posizione lavorativa e di diventare ancora più ricco, in modo da tenere un tenore di vita più elevato, tuttavia state attenti a non perdere il vostro denaro appresso a spese folli e inutili.
Vergine: penserete di riuscire a fare tutto da soli, invece vi sbagliate ma per fortuna l'appoggio inaspettato di una persona vi farà di nuovo tornare i sorriso dopo un periodo della vostra vita piuttosto buio.
Pesci: tanti cambiamenti sono pronti nella vostra vita, affrontateli con entusiasmo e vedrete che le cose andranno alla grande, soprattutto in ambito affettivo, dove il cambiamento sarà davvero proficuo.
Bilancia: gli ultimi mesi del 2016 faranno segnare importanti cambiamenti, mentre nei mesi precedenti non dovrebbero esserci grandi novità, anche se una persona che torna dal vostro passato potrebbe scaturire qualche problema inaspettato, cercate di mantenere il sangue freddo altrimenti farete scelte di cui vi pentirete in modo perenne.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il