BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi, sms, mms, sfondi Auguri di Capodanno 2015-2016, Auguri Buone Feste, Befana simpatiche, divertenti, originali. Dove trovare

Come augurare un buon 2016 ai propri cari con semplici frasi, biglietti o mms e cartoline animate divertenti e originali: le idee




AGGIORNAMENTO: Tante le frasi per gli auguri di Capodanno, Buone Feste, ma anche pensando agli Auguri della Befana per la prossima settimana. Sotto ne trovate tante e oggi 31 Dicembre 2015 ne aggiungimo di ulteriori:

Vorrei scrivere una montagna di dolcissime parole per farvi dimenticare tutto il male che vi ha demotivato lo scorso anno... Ma, semplicemente, con tutto il cuore vi auguro un nuovo anno migliore!

Ti invio questo messaggio ben volentieri, lascia alle spalle i cattivi pensieri e dimentica tutti i tuoi dispiaceri; dacci un taglio come i barbieri, c'è sempre un domano migliore di ieri. Divertiti senza criteri, senza tener conto degli altri pareri, sù sù in alto tutti i bicchieri! Dimentica ciò che eri, per affrontare il 2016 bisogna essere dei guerrieri! Felice anno nuovo!

Dopo la Festa del Natale, si avvicina il Gran Finale... Buon Anno e che il 2016 trasformi i tuoi sogni in realta! Tanti auguri.

Infinita la scelta di frasi tra cui scegliere per augurare un buon anno 2016 ad amici e parenti e diversi i modi con cui augurare un sereno anno nuovo, dai classici sms o bigliettini, ad mms, o cartoline, magari anche animate, con sfondi animati, originali, e divertenti. Tra le frasi da dedicare, spunti possono arrivare da esempi come ‘Capodanno è il momento in cui si guarda verso nuovi orizzonti, si pensa ai nuovi sogni da realizzare, a riscoprire la forza e la fede, a gioire dei piaceri semplici e attrezzarsi per tutte le nuove sfide. Ti auguro un 2016 con tante soddisfazioni. Buon Anno’, ‘Un semplice auguro di buone feste e Felice anno a tutti voi’, ‘Che il botto di fine anno possa cancellare i brutti ricordi e che l'inizio del nuovo anno porti tanta salute, gioia e amore, per un anno migliore’.

Ma anche da frasi come ‘Nuovi sogni, nuove speranze, nuove aspettative e nuove gioie ti attendono. Ti auguro un Felice Anno Nuovo. Tanti Auguri, Buon 2016’, ‘In questo nuovo anno 2016 vorrei che tu avessi uno splendido gennaio, un dolce mese di febbraio, un marzo felice, un aprile senza stress, un maggio all'insegna del divertimento, gioia e spensieratezza da giugno a novembre, ed infine un indimenticabile Dicembre colmo di felicità e amore. Possano i miei desideri diventare realtà! Buon 2016’, ‘Capodanno è alle porte, prepariamoci a brindare, il 2016 sta per arrivare. Festeggiamo in allegria l'Anno Nuovo in compagnia. Un frizzante 2016 a tutti’, ‘Ti auguro di accogliere l’Anno Nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice’.

O ‘Auguro un anno meraviglioso per te e per i tuoi cari, migliore di quello passato, ricco di gioia, amore, pace e serenità’, ‘Se festeggi con lenticchie e cotechino, l'anno tuo sarà divino. Se festeggi a spumante l'anno tuo sarà brillante. Auguri per un nuovo anno di felicità e gioia’, ‘L'importante è lasciare indietro tutte le sconfitte e i dolori e portare avanti solo le cose belle e i ricordi. Che questo anno nuovo sia per te e per la tua famiglia un anno da ricordare, ricco di gioia e serenità’.

Per avere spunti su idee di frasi per augurare buon anno nuovo ad amici e parenti si possono consultare siti specifici come http://www.frasionline.it/frasi-auguri-capodanno.htm, pensierieparole.it, cartoline.it, http://www.sms-pronti.com/auguri-capodanno/, http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/auguriannonuovo/auguriannonuovo.htm, http://www.auguridibuonanno.eu/.

. Mancano pochi giorni a Capodanno 2017. La fine del 2016 sta arrivando e quale miglior di festeggiare con ricette per Capodanno tipiche ed originali? Vuoi qualche idea per Auguri di Capodanno originali? Leggi il nostro articolo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il