BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Toro, Gemelli, Cancro, Ariete Paolo Fox: Previsioni fortuna, amore, salute, soldi, lavoro

Quale oroscopo 2016 per i nati Ariete, Toro, Gemelli, Cancro sotto i profili del lavoro, della salute, dell'amore, del successo e della fortuna?




Ai nati sotto i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, le stelle suggeriscono di rischiare in campo lavorativo per cogliere buoni frutti. Più stabile la situazione in amore e mai perdere la fiducia.

Ariete (27 marzo - 20 aprile). Il 2016 è l'anno adatto per spingere sulla carriera. Per chi cerca nuove sfide ed è desideroso di cambiare orizzonti, è arrivato il momento di dare una scossa alla propria vita professionale. L'andamento è in ascesa e la prospettiva è di crescita per cui mai come in questo anno le prospettive sono incoraggianti. Sono alte le probabilità di trovare una occupazione soddisfacente o di migliorare la condizione precaria: basta solo insistere e lavorare con molto impegno senza mai perdere le speranze. Più in generale, ci sono grandi opportunità dagli astri per tutto il nuovo anno.

Toro (21 aprile - 20 maggio). Dal punto di vista lavorativo, i nati sotto il segno del Toro riusciranno a cavarsela molto bene ovvero con intelligenza e astuzia. La concorrenza è sempre molto spietata per cui occorre mostrare tutto il proprio carattere e senza timore di sbagliare. All'orizzonte si prospettano grandi cambiamenti e qualche importante rivoluzione, ma che poi si riveleranno buone opportunità lavorative ed economiche. Dal punto di vista affettiva le certezze saranno invece maggiori, a partire da quelle delle persone care che non sognano alcun tradimento.

Gemelli (21 maggio - 21 giugno). Il lavoro va a gonfie vele e le preoccupazioni e le tensioni degli ultimi mesi di questo anno che sta volgendo al termine saranno a breve solo un lontano ricordo. Nel 2016 le prospettive sono molto incoraggianti, ma è necessario assumere qualche rischio in più rispetto a quanto mostrato di recente. E allora, questo è un grande momento da sfruttare in ogni suo aspetto. Il momento è magico e per certi versi irripetibili per molto tempo: verranno premiati gli sforzi, le lunghe attese, i periodi passati nell'incertezza e che ora non hanno più ragione di tornare.

Cancro (22 giugno - 22 luglio). Oltre alle responsabilità quotidiane, ai nati sotto il segno del Cancro possono spaventare rischi di ordine legale. Ma anche se c'è qualche aspetto poco chiaro nel passato ovvero qualche scheletro nell'armadio, le stelle consigliano di mettere la faccia e non perdere di vista l'obiettivo finale. Certo, vista la situazione generale diventa difficile essere soddisfatti per il lavoro che a volte sembra un po' troppo opprimente, ma su con il morale e ricordarsi che chi non risica non rosica.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il