BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 salute, soldi, amore, fortuna, lavoro Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione Branko e Paolo Fox Previsioni.

Salute, soldi, amore, fortuna, lavoro: cosa indica l'oroscopo 2016 per i nati sotto i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione?




Per molti segni, il 2016 sarà un anno di svolta. L'oroscopo suggerisce di non prendere decisioni sull'onda della rabbia. Si prospettano 12 mesi promettenti per i nati sotto il segno della Bilancia.

Leone (23 luglio - 23 agosto). Sarà un 2016 ruggente per i nati sotto il segno del Leone? Forse sì, considerando la tenacia e la caparbietà che l'hanno sempre contraddistinto. Questo segno vivrà un periodo di forti cambiamenti, come la perdita del lavoro o una situazione di precarietà professionale, ma dispone di tutti i mezzi per fare bene e affrontare gli ostacoli.

Vergine (24 agosto - 22 settembre). Nel 2016 sono da mettere in conti carichi di responsabilità e un certo aumento del volume lavorativo. Sicuri di potercela fara? La risposta è certamente affermativa. In gioco ci sono le prospettive future che proprio adesso devono essere messe a fuoco e curate con la dovuta attenzione. Si tratta di seminare nei primi mesi dell'anno e di raccogliere in seguito. Il segno impone di ridimensionare pensieri vaghi e improduttivi e spingere per dare il massimo a ciò che produce denaro e stabilità. Chi è in cerca di lavoro può senz'altro sorridere: la Vergine è un segno vincente in questo momento.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre). Il prossimo anno si prospetta decisamente promettente per i nati sotto il segno della Bilancia. Dal punto di vista dell'amore, i rapporti si manterranno stabili per chi ha relazioni durature. Al contrario, chi cerca nuove esperienze si troverà a che fare con situazioni nuove e originali. Per quanto riguarda il lavoro, le nuove opportunità professionali non devono spaventare. Meglio guardarsi attorno in cerca di nuove sfide anziché attendere un cambiamento che non arriva e fa fatica ad arrivare e comportarsi con diplomazia nei momenti delicati. Le decisioni di lavoro non vanno prese sull'onda della rabbia.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre). Troppa autocritica potrebbe condizionare le iniziative. Meglio essere più sciolti e leggeri in vista di questo 2016. Le ambizioni professionali devono comunque essere adeguate alla realtà. In amore la strada è in salita ma se l'affetto è autentico, le porte rimaste chiuse in questi ultimi 12 mesi potranno improvvisamente aprirsi. Qualcuno comincia a capire i vostri sentimenti. In ogni caso è arrivato il momento di fare scelte indovinate, ma senza montarsi la testa. Dal punto di vista economico non ci saranno problemi perché nuovi affari si prospettano all'orizzonte. Più in generale, nel 2016 vi sentirete meno tesi e questa situazione faciliterà il momento di prendere decisioni.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il