BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Oroscopo 2016 Acquario, Pesci, Sagittario, Capricorno amore, fortuna, soldi, salute, lavoro. Previsioni Paolo Fox, Branko

Che 2016 per i nati Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Cosa mettere in conto sotto i profili di fortuna, soldi, amore, lavoro, salute?




Cosa ci riservano gli astri per il nuovo anno? Quali le previsioni per i nati sotto i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci?

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre). Quest'anno a fare la differenza saranno la vivacità e la capacità di emozionarsi. Influssi favorevoli riscalderanno il rapporto con gli altri, la socialità in generale, le amicizie, l'amore, il senso artistico. Spazio all'intuizione, ai sogni e alla genialità, di chi quasi sempre arriva prima degli altri a individuare il nocciolo delle questioni. In questo 2016 viene chiesto di iniziare a guardare dentro se stessi. Aumentano le attività e i successi quotidiani, ma non sarà facile riuscirete a riempire il vuoto interiore che alcune volte si manifesta. Le stelle restringono il cuore e non permettono l'apertura a cose più leggere.

Capricorno (22 dicembre - 30 gennaio). Non ci sono rischi reali di perdere il lavoro, piuttosto ci sono situazioni in cui tendere a fingere verso i colleghi o la famiglia, per non esprimere una preoccupazione che il lavoro esercita. Sarà soprattutto in autunno che ci sarà una svolta dal punto di vista sentimentale e personale. Ma attenzione: meglio mantenere aperto il dialogo con tutti, familiari in primo luogo, per evitare spiacevoli incomprensioni. Gli astri chiedono di non perdere il controllo e di credere alle proprie capacità, come del resto hanno sempre dimostrato di fare. Il consiglio aggiuntivo è di non abbandonare le passioni private ovvero i momenti di relax e di svago, come una gita fuori porta.

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio). Impossibile nascondersi dietro lo schermo del PC, evitare il contatto umano o l'interazione con i colleghi. Tuttavia, in un certo senso il lavoro diventa il rifugio da ogni pensiero e tormento. Favoriti più i flirt che le relazioni serie, ma da ottobre in poi la musica sarà diversa. Movimentato il settore professionale quando sarà possibile riappropriarsi di ciò che viene considerato più importante di tutto: il futuro.

Pesci (20 febbraio - 20 marzo). Occorre farsi rispettare e dunque portare avanti una battaglia solo per le cose che sembrano giuste senza paura dare fastidio a chi pensa solo ai propri interessi. Attenzione al rapporto di coppia: potrebbero esserci problemi con la gestione del denaro. Si presenteranno grandi opportunità, anche se non si tratta di regali ma di obiettivi da conquistare: è necessaria molta serietà. Questa sarà ancora più importante dall'autunno in poi. Per tutta l'estate viaggi, incontri, felicità e fortuna.

Ti è piaciuto questo articolo?


TI CONSIGLIAMO





Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il