BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Paolo Fox, Branko. Previsione Acquario, Pesci, Capricorno, Gemelli, Salute amore, fortuna, lavoro, salute

Il 2016 ormai è alle porte e tante persone vogliono sapere cosa prevedono le stelle per il nuovo anno. Un Oroscopo 2016 che si presenta brutto per alcuni segni e splendido per altri.




Ecco le previsioni dell' Oroscopo 2016 di Paolo Fox e di Branko sui segni dei gemelli, pesci, acquario e capricorno, e vediamo cosa succede per l'amore, salute, soldi, fortuna e lavoro.

Vediamo per prima le previsioni Oroscopo 2016 elaborate da Paolo Fox.

Gemelli: il nuovo anno inizia con qualche difficoltà economica che vi metterà in crisi, tuttavia con un pò di pazienza le cose si risolveranno in modo anche rapido e così potrete concentrarvi sull'amore.

Pesci: le coppie potrebbero scoppiare, infatti ci sono tante situazioni che usciranno fuori con il nuovo anno che metteranno tante coppie in crisi, si vedrà chi ha ancor ala forza per andare avanti e chi invece no.

Acquario: il mese di agosto sarà eccellente per i single, visto che faranno tanti incontri amorosi molto eccitanti, tuttavia rischiate di innamorarvi, una svolta che forse non siete pronti a fare. Il lavoro procede bene anche se cercate di tenervi sempre sul filo dlel'attenzione.

Capricorno: prendete qualsiasi tipo di decisione prima di ottobre, perché dopo potrebbe essere tardi.

Invece eccovi ora le previsioni Oroscopo 2016 di Branko.

Gemelli: sul lavoro ci saranno tante persone che punteranno a prendere il vostro posto, cercate di non sottovalutarli e di difendere la vostra posizione.

Pesci: le novità vi hanno fatto sempre paura, ma quest'anno sarà diverso perché siete voi per primi che volete cambiare vita quindi siete molto più aperti e disponibili al cambiamento.

Acquario: fine 2016 sarà positivo per il lavoro, visto che potrete strappare la conferma di un contratto in scadenza, tuttavia questa fortuna lavorativa rischia di ripercuotersi sull'amore, visto che il partner non vuole essere più trascurato per colpa del vostro lavoro.

Capricorno: da inizio anno fino a settembre si prospettano nove mesi fortunati in ambito professionale ed è meglio che ne approfittate, visto che da settembre fino a fine anno si prevede un crollo delle vendite e il vostro profitto potrebbe bruscamente calare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il