BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi originali Auguri Buon Anno e Buone Feste 2016 per amici, genitori da inviare come messaggi, sms, whatsapp

Per capodanno diventa importante fare gli auguri e naturalmente bisogna scegliere il tipo di frase adatta in base anche al tipo di persona che vi si trova di fronte.




AGGIORNAMENTO AUGURI ORIGINALI BUON ANNO Hai ricevuto una valanga di auguri di buon anno e non sai come risponsere con una frase originale di auguri di Buon Anno? Sei nel posto giusto, potrai trovare tante frasi divertenti, semplici, spiritose da inviare per sms o con WhatsApp

AGGIORNAMENTI AUGURI DIVERTENTI CAPODANNO 2016 Per inviare auguri divertenti capodanno 2016, è possibile scegliere tra le numerose frasi di auguri di buon anno più avanti in questo articolo, frasi da poter inviare ad amici, colleghi e datore di lavoro.

In particolare se bisogna fare gli auguri di buon anno a colleghi di lavoro o addirittura al vostro capo allora è meglio scegliere frasi che abbiano un tono formale, in particolare le fasi più adatte possono essere quelle dove si augura un felice anno alla famiglia del collega di lavoro oppure alla famiglia del capo, oppure si fanno dei riferimenti al lavoro come un complimento per il lavoro svolto oppure un ringraziamento per l'aiuto professionale che si è ricevuto in questi mesi e nell'anno che si è appena passato. Se non si vuole correre il rischio di sbagliare si può decidere di inviare auguri di buon anno con frasi prese da personaggi celebri, come Paolo Giovanni ventitreesimo, che possono essere adattate anche ad una festa come il capodanno. Per inviare queste frasi di auguri ci sono diversi modi, che iniziano con il modo più classico, ossia con il biglietto di auguri che deve essere consegnati a mano oppure per fare una sorpresa può essere lasciato anche nella buca della posta del collega oppure del datore di lavoro.

Se invece si vuole scegliere un modo più tecnologico allora diventa possibile inviare queste frasi attraverso i social network come Facebook e Whatsapp, in particolare per mandare in messaggi con questi due sistemi di messaggeria basta incidere il messaggio e poi premere il tasto invia e il messaggio sarà visibile al destinatario in modo immediato,inoltre il pensiero scritto inviato tramite questi social può essere spedito anche circondato di tante simpatiche emoticon che completano questi social. Oltre a facebook e Whatsapp gli auguri possono essere inviati anche via email. Se si decide di inviare gli auguri tramite telefono oppure anche tramite computer potete fare gli auguri anche utilizzando le cartoline che si trovano sul web. Basta prenderle e inviarle alla persona che si desidera, che per scaricarle ci metterà davvero pochi secondi. Inoltre si possono inviare anche quelle cartoline animate che si possono attivare con un semplice tocco di click oppure sei si ricevono su telefono un semplice tocco di dito.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il