BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Stupire con Frasi Auguri di Buon Anno 2016 originali, colpire con foto, sms, video meraviglios, fidanzati, parenti, immagini amici

Il capodanno è sempre più vicino e bisogna pensare a come fare gli auguri, non solo ai grandi ma anche ai più piccoli. Ecco alcuni utili consigli a riguardo.




AGGIORNAMENTO: Auguri sinceri last minute? Ecco tante idee per inviare auguri di Buon Anno 2016 ad amici, colleghi, parenti, bambini.

Per fare gli auguri ai più piccoli si può pensare innanzitutto di fare una bella frase semplice di auguri, poi dopo prendere un biglietto di auguri con una bella immagine sopra e dargliela. Tra le frasi che si possono dedicare ai bambini ci sono sicuramente quelle dove si cerca di far capire ai piccoli le cose buone che hanno fatto durante l'anno e quelle meno buone che devono cercare di non ripetere durante l'anno nuovo. Ci sono anche tanti momenti che i bambini hanno vissuto durante l'anno che potrebbero essere raccolti in fotografie e poi si può mostrarle ai bambini per fargli capire quanto sono cresciuti durante la'nno, può essere n'idea molto carina. Se invece si preferisce la classica idea delle frasi, una volta scelta quella che appare più azzeccata bisogna prendere un biglietto di auguri e scriverci sopra, il biglietto di auguri può avere diverse immagini. Ci sono biglietti di auguri con l'immagine di un orsetto molto carino che indossa il cappello di babbo natale, oppure c'è l'immagine di tanti colori che si mescolano tra loro e formano la scritta buon anno.

Oltre alle frasi, per fare gli auguri ai più piccoli, si può decidere anche di dedicare una bella poesia in rima, si tratta di un'idea interessante, infatti le poesie possono essere più divertenti delle classiche frasi, soprattutto quelle poesie che sono in grado di esprimere rime divertenti e anche abbastanza ironiche. Oltre alle poesie, se si vuole fare auguri a bambini che già sono in grado di usare bene il telefonino e strumenti come Whatsapp, potrebbe essere giusta l'idea di mandare gli auguri via questo strumento, inoltre in questo modo si potrebbero fare gli auguri anche con le cartoline virtuali, cioè cartoline che fanno tanti effetti animati, questo si che potrebbe essere un modo di fare gli auguri originale e divertente, che piacerà sicuramente a coloro che li riceveranno. Infine potrebbe essere un'idea fare anhe un bel disegno, con tema le feste, per poi regalarlo ai bambini stessi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il