BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Vergine, Ariete, Pesci, Bilancia, Toro, Acquario. Salute, Fortuna, Amore, Lavoro da Branko e Paolo Fox

Oroscopo 2016 Vergine, Ariete, Pesci, Bilancia, Toro, Acquario




AGGIORNAMENTO OROSCOPO 2016 Vergine, Ariete, Pesci, Bilancia, Toro, Acquario: Passati i festeggiamenti del Capodanno è tempo di vedere cosa riservano le stelle per i segni zodiacali. Vediamo quindi l'Oroscopo 2016 per Vergine, Ariete, Pesci, Bilancia, Toro, Acquario in questi articoli qui e qui.

AGGIORNAMENTO AUGURI DI BUON ANNO: 

In particolare per fare gli auguri di capodanno si può iniziare a vedere tra quelle frasi che sono più lunghe, magari anche più complesse, anche romantiche o che comunque sono in grado di generare grandi riflessioni. Riflessioni che possono nascere banche da una poesia oppure da opere che possono essere prese da internet e riadattare per fare gli auguri di buon anno. In particolare sul web si possono trovare tante frasi anche romantiche, magari da dedicare alla persona amata, che quindi hanno un forte indice di passione e di tenerezza, inoltre queste frasi possono esprimere anche gratitudine per la vicinanza che questa persona ci ha dato in questo ultimo anno passato. Inoltre ci sono tante farsi che vanno ad esprimere tanta simpatia, magri qualche sfotto dedicato a una persona, però vicino a questo sfotto si può leggere l'affetto che si prova nei confronti di questa persona amica che ci ha dato il suo sostegno. Oltre alle frasi si può pensare di fare gli auguri tramite sms.

Infatti è sempre più usato il sistema dei messaggi, cioè inviare per telefono gli auguri di buon anno. proprio perché gli sms sono sempre più diffusi i deve fare in modo che il testo sia più ridotto, per questo bisogna cercare di rispettare diversi caratteri e su determinati siti ci sono proprio testi che si adeguano ai caratteri dei messaggi su telefonino. Se si decide di mandare il testo dell'sms anche su Whatsapp allora diventa possibile anche inviare tante emoticon carine, magari delle immagini o degli sfondi attinenti alla fine dell'anno. Tra queste si possono segnalare immagini carine come bottiglie di spumante con gli occhietti che si guardano tenere tenere per frasi gli auguri di buon anno, o meglio ancora può essere tanto originale inviare quelle cartoline che gerano quell'animazione che può far emozionare sono solo i grandi ma anche i piccini, in modo da rendere questi auguri di capodanno ancora più frizzanti e innovativi rispetto agli anni passati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il