BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Toro, Ariete, Scorpione, Bilancia, Capricorno, Gemelli. Previsioni fortuna, amore, salute, lavoro, soldi

Per il capodanno bisogna essere in grado di trovare la giusta frase da dedicare ai proprio familiari, in particolare ai genitori e ai nonni che aspettano con ansia questo momento.




AGGIORNAMENTO OROSCOPO 2016 Toro, Ariete, Scorpione, Bilancia, Capricorno, Gemelli: Passati i festeggiamenti del Capodanno è tempo di vedere cosa riservano le stelle per i segni zodiacali. Vediamo quindi l'Oroscopo 2016 per Toro, Ariete, Scorpione, Bilancia, Capricorno, Gemelli in questi articoli qui e qui.

In particolare per fare gli auguri ai nonni si potrebbe pensare di scrivere una bella filastrocca che esalta la figura dei nonni, in particolare in questa filastrocca si può andare a mettere in risalto le qualità del nonno o della nonna o magari di entrambi e si può ringraziare i nonni per le cose che hanno insegnato. Se non si è in grado da soli di elaborare un pensiero del genere allora ecco che si può andare sul web e trovare tante frasi e filastrocche già predefinite che possono essere eccellenti, visto che tutte vanno ad esaltare i nonni. Altre filastrocche descrivono il nonno come il migliore amico che si ha, questa può essere quella più adatta magari per un nonno un pò più giovanile che sta accanto al nipote anche in altri ambiti e lo aiuta anche in cose che di solito non interessano a persone più anziane. Inoltre se le filastrocche non vanno bene si può pensare alla composizione di meravigliose poesie, anche alcune ironiche che magari possono riprendere un pò in giro, sempre in senso buono, il nonno, ma che lo fanno sentire anche una persona speciale.

Se invece si vuole creare delle frasi o magari delle poesie da dedicare ai propri genitori. Tra le varie tipologie di frasi che si possono trovare sul web e non solo si possono consigliare frasi del tipo che esaltano quello che hanno fatto i vostri genitori per voi durante l'anno, inoltre si uò decidere di comporre frasi che vanno anche a prendere un impegno nei confronti dei genitori e di rispettarlo nel nuovo anno. Poi se l'anno nuovo porterà anche eventi come anniversari di nozze allora ecco che la frase di auguri di capodanno può contenere un'esaltazione del loro rapporto e magari parlare anche dei momenti salienti che il rapporto dei vostri genitori ha vissuto in questi anni. Infine può essere divertente augurare serenità e felicità ai vostri genitori per tutto l'anno che verrà e magari dividere l'anno nelle diverse unità di misura, ossia giorni, ore, mesi eccetera. Insomma, esaltare la figura dei genitori o dei nonni l'ultimo dell'anno può essere il modo più bello per augurare tanti auguri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il