BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Oroscopo 2016 Toro, Sagitattario, Vergine, Scorpione. Previsioni 2016 Paolo Fox e Branko amore, salute, fortuna, lavoro, soldi

Due grandi esperti delle stelle, Poalo Fox e Branko, hanno elaborato le previsioni per gli astri per il prossimo anno. Ecco la descrizione di alcuni segni.




In particolare ci concentriamo su Sagittario, scorpione, toro e vergine e su lati della vita come salute, soldi, lavoro, amore e fortuna.

Si inizia dalle previsioni di Branko.

Sagittario: qualche scelta dovrà essere fatta, con alcune relazioni che non potranno far più parte della vostra vita, cercate di valutare bene perché una volta fatta una scelta non si tornerà indietro.
Scorpione: sembrate più giovani rispetto allo scorso anno, più attenti alla moda e più attenti al vostro look, questo vi renderà più affascinanti, quindi potrete vivere avventure interessanti. Sul lavoro invece le cose rischiano di finire male.
Toro: la salute andrà bene tutto l'anno tuttavia nel periodo più freddo rischiate di vivere fastidiosi problemi muscolari, cercate di coprirvi di più. L'estate invece potrebbe portare nuove conquiste amorose.
Vergine: l'amore arriverà presto nella vostra vita, mentre chi vive già un rapporto può ritrovare finalmente stabilità. Ci saranno due mesi di questo anno nuovo che saranno incredibili dal punto di vista professionali, con nuove esperienze che vi renderanno importanti.

Invece ecco le previsioni di Paolo Fox.

Sagittario: nei primi sei mesi del 2016 dedicatevi soprattutto agli affari, perchè dovete racimolare una somma di denaro importante, mentre nei secondi sei mesi potrà esserci spazio per l'amore nella vostra vita.
Scorpione: fino a giugno i soldi saranno un problema, con spese improvvise che vi renderanno tanto nervosi, per fortuna da settembre vi riprenderete alla grande e anche una persona vi darà una mano a stare più sereni.
Toro: dopo esser rimasti disoccupati nel 2015 la seconda metà del nuovo porterà finalmente un nuovo lavoro, che tra l'altro si mostrerà davvero molto piacevole.
Vergine: dopo tanti sacrifici nei primi quattro o cinque mesi dell'anno vedrete che poi le cose andranno alla grandissima, con risultati sorprendenti sul lavoro. La pazienza è la vostra carta vincente.

Ti è piaciuto questo articolo?


TI CONSIGLIAMO





Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il