BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Acquario, Ariete, Toro, Scorpione, Capricorno 2016: previsioni amore, salute, fortuna, lavoro, sesso 2016

L'oroscopo per il nuovo anno ormai è stato annunciato. Ecco in particolare le previsioni elaborate dagli esperti su diversi segni zodiacali che possono interessare diverse persone.




Le previsioni sui segni del capricorno, dell'ariete, sagittario, acquario, toro e scorpione, che toccano gli aspetti della fortuna, amore, soldi, lavoro e salute.

Capricorno: dopo alcuni anni molto difficili il 2016 potrà essere l'anno del riscatto, soprattutto negli affari, dove dopo tante delusioni arriveranno risultati sorprendenti. Anche in amore, dopo una relazione difficile finita male, ci sarà la possibilità per ripartire.
Ariete: ci saranno diverse opportunità che i presenteranno davanti a voi, tuttavia nella scelta dovete considerare anche l'opionine di una persona cui tenere tanto e potrete correre il rischio anche di perderla se farete una scelta dettata solo dall'egoismo, quindi cercate di scegliere con il cuore.
Sagittario: ci saranno diverse novità per quest'anno, tuttavia la prima parte dell'anno non sarà facile, cercate di stare sereni e di affrontare questi problemi con calma che la seconda parte dell'anno sarà la migliore. La salute potrebbe vedere qualche piccolo problema soprattutto nella seconda parte dell'anno.

Acquario: vi metterete in testa di raggiungere un obiettivo sul lavoro che con tenacia e forza riuscirete a raggiunger,e tuttavia il lavoro potrebbe diventare per voi un'ossessione e si corre rischio di trascurare l'amore, una cosa che non va bene soprattutto per chi ha una relazione in corso.
Toro: le scelte fatte in passato sono state condizionate dlal'opionone di persone che in realtà non vi volevano bene in modo sincero, questo sarà un anno dove aprirete gli occhi e così tornerete sulle vostre scelte, scegliendo finalmente quello che fa meglio per voi e basta, in questo modo capirete anche le vere persone che vi vogliono bene e che vi dovete tenere strette al vostro fianco.
Scorpione: nel fare diverse scelte in questo nuovo anno sarà importante scegliere il momento giusto, soprattutto per quando riguarda le scelte di lavoro, state attenti inoltre perché il treno che passa adesso potrebbe non passare più e potreste vivere col rimpianto.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il