BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Cancro, Pesci, Bilancia, Gemelli, Leone 2016: previsioni amore, salute, fortuna, soldi, sesso, lavoro 2016

Ormai è tutto pronto per il capodanno e ecco a voi le previsioni che gli astri fanno per determinati segni zodiacali. Tra questi ci sono segni molto interessanti.




In particolare vediamo le previsioni per i segni dei gemelli, pesci, cancro, bilancia, leone e vergine e i temi che riguardano amore, fortuna, soldi, lavoro e salute.

Gemelli: di solito siete sempre razionali e vi lasciate guidare sempre dalla mente, però quest'anno cercate di fare scelte con il cuore vedrete che non ve ne pentirete, proprio l'amopre tornerà in modo prepotente nella vostra vita. Gli ultimi mesi dell'anno vi vedranno un pò soffrire al livello muscolare, cercate di curarvi per bene prima di prendere freddo.
Pesci: sarà un anno difficile, con diversi impegni e con il rischio anche di perdere il lavoro, tuttavia passato il momento critico per voi il futuro potrà essere roseo, anche perché in amore le cose si sistemano dopo mesi di diverse tensioni. La salute sarà buona per tutto l'anno
Cancro: state attenti a concedere la vostra fiducia, in passato questo vi ha procurato tante ferite perchè vi siete fidati di persone che non meritavano affatto la vostra fiducia e quest'anno cercate di stare attenti sotto questo aspetto. Una persona che invece pensate non vi voglia bene vi stupirà e vi aiuterà in un momento piuttosto delicato.

Bilancia: un vostro incarico lavorativo sembra andare verso il fallimento e molte persone vi diranno di lasciar perdere, tuttavia voi non mollate e vedrete che i risultati che saranno raggiunti saranno sorprendenti. Anche in amore la costanza può essere la carta vincente per una vostra conquista tanto desiderata.
Leone: quest'anno sarete molto più realisti, invece di seguire sogni assurdi starete attenti solo a traguardi reali che si possono raggiungere, diventando un pò più cinici e meno idealisti riuscirete a spiccare nel vostro lavoro ma rischiate di perdere il vostro fascino.
Vergine: in voi sta avvenendo un grande cambiamento, infatti il vostro carattere sta diventando più forte, non siete più la persona debole del vecchio anno e questo cambiamento stupirà tutti, la vostra forza vi renderà anche più attraenti e attirerà le attenzioni di persona che forse in passato vi trascuravano troppo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il