BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Toro, Bilancia, Pesci, Leone. Previsioni 2016 salute, lavoro, fortuna, amore, soldi Paolo Fox, Branko. Tarocchi

L'oroscopo per il 2016 prevede tante cose buone per alcuni segni e cose meno positive per altri segni zodiacali. Ecco alcune delle previsioni fatte da Paolo Fox e Branko.




In particolare ci occupiamo dei segni del leone, tor, bilancia e pesci per le cose che riguardano la fortuna, l'amore, i soldi, la salute e il lavoro.

Cominciamo con ciò che ha espresso Branko.

Leone: dopo un pò di tempo dove le cose sono andate male questo sarà un anno di rinascita, tuttavia state attenti a gestire il successo e a fare in modo che non vi renda una persona arrogante, che si faccia odiare da tutti,. In amore le cose andranno meglio soprattutto per chi vive una relazione.
Toro:i primi mesi dell'anno non saranno tanto facili, soprattutto in ambito lavorativo, dove potrebbe esserci anche un licenziamento in vista. Nella seconda parte dell'anno però ci sarà una rinascita e tutto si sistemerà, anche in amore.
Bilancia: quest'anno la fortuna vi sarà vicino, ogni impresa che tenterete riuscirà grazie all'aiuto della dea bendata, tuttavia state attenti a non abusarne, perché fare troppo affidamento sulla fortuna potrebbe portarvi a dei guai, soprattutto in ambito finanziario, perché si potrebbero rischiare investimenti troppo azzardati.
Pesci: sarà un anno dove sarete sotto pressione soprattutto in ambito lavorativo, infatti vi giocate una promozione e i vostri superiori vi tengono d'occhio. La pressione che provate sul lavoro andrà a incidere in modo negativo sulla vostra relazione affettiva.

Invece adesso ecco le previsioni di Paolo Fox.

Leone: sarà un anno importante per rendere più chiara la vostra posizione lavorativa, in particolare saprete se avrete un contratto a tempo indeterminato oppure dovrete vivere ancora per qualche mese nell'incertezza.
Toro: anche qui la situazione lavorativa, che vive una situazione di stallo, dovrebbe sbloccarsi alla grande. Anche in amore le cose sembrano prendere una svolta positiva.
Bilancia: in amore sarà un anno di svolta, con decisioni irrevocabili che andranno a decidere il futuro di tante coppie.
Pesci: anche qui molte relazioni finiranno per sempre, inoltre anche sul lavoro ci sarà una svolta importante.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il