BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Gemelli, Capricorno, Scorpione, Sagittario.Previsioni 2016 fortuna,salute,amore,lavoro Paolo Fox, Branko.Cartomanzia

Dopo che il 2016 è iniziato ecco che tutti vogliono spare cosa prevedono gli astri per quets'anno. Branko e Paolo Fox hanno redatto le loro previsioni.




Adesso vedremo le previsioni fatte per i segni del sagittario, scorpione, gemelli e capricorno, sugli aspetti dell'amor,e soldi, fortuna, lavoro e salute.

Per prima cosa vediamo le previsioni elaborate da Branko.

Sagittario: dovrete cercare di tagliare qualche legame che in passato vi ha fatto più male che bene, cercate di non avere paura e vedrete che questi cambiamenti vi renderanno felici. In amore invece cambiare potrebbe essere la soluzione più facile, non quella giusta.
Scorpione: ci sarà una nuova luce in voi, dettata dalle cose positive che succedono a lavoro, questa nuova solarità vi renderà anche più affascinante vi aiuterà a fare conquiste.
Gemelli: non sarà un anno semplice, soprattutto in ambito affettivo, dove ormai il rapporto è destinato a finire, questa crisi amorosa vi porterà a star male sia dal punto di vista fisico, però gli amici veri vi aiuteranno ad uscire da questo periodo.
Capricorno: la fortuna sarà dalla vostra parte, si consiglia però di non rischiare troppo su gioco dei numeri e cose simili.

Invece ora ci sono le previsioni di Paolo Fox.

Sagittario: nei primi mesi dell'anno ci saranno diversi problemi, soprattutto economici, che non vi faranno stare bene, Questo stress è visibile anche dal vostro partner, state attenti a non trattarlo male perché rischiate di perderlo.
Scorpione: fino a marzo il vostro lavoro non andrà bene, sarete costretti a tirare a cinghia, dopo questo primi tre mesi però le cose si riprenderanno, con un affare che spunta dal nulla che risolverà molti dei vostri problemi.
Gemelli: le cose andranno ben fino in estate, dopo ci saranno delle spese improvvise che turberanno la vostra quiete. Inoltre anche in amore ci saranno dei problemi, con delle tentazioni che potrebbero trarvi in inganno.
Capricorno: ci sarà la possibilità di un rilancio lavorativo dopo un anno piuttosto difficile, anche in amore le cose sono in ripresa, però cercate di non dare niente per scontato, con il partner che merita attenzioni dopo che l'avete trascurato troppo in questi mesi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il