BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Cancro, Acquario, Ariete, Vergine fortuna, amore, soldi, salute. Previsioni 2016 Branko, Paolo Fox. Tarocchi

Il 2016 è appena iniziato e tante persone vogliono sapere cosa prevedono gli astri per loro. Ecco le previsioni per alcuni segni elaborate da Branko e Paolo Fox.




In particolare ci sono le previsioni pe ri segni del cancro, vergine, ariete e acquario e gli aspetti della fortuna, soldi, salute, lavoro e amore.

Ecco per prime le previsioni di Branko.

Cancro: l'estate sarà il periodo dell'anno più brillante per voi, sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto di vista sentimentale, dove i rapporti che vivono delle crisi rinascono con una nuova passione.
Vergine: anche qui l'estate sarà il periodo più appassionante, soprattutto per quel che riguarda l'amor,e con i single che faranno incontri appassionanti e ricchi di sensualità. Per il lavoro invece ci vorrà qualche mese in più.
Ariete: la carriera potrebbe prendere una svolta importante dopo i primi mesi del 21016, tuttavia prima ci saranno tante difficoltà da superare, ci vorrà tanta forza interiore e tanta pazienza.
Acquario: il vostro coraggio sarà premiato dalla fortuna, che vi sarà accanto, soprattutto nelle scelte più azzardate che ci sono. In particolare in ambito lavorativo lascerete una posizione che era solida per inseguire un vostro sogno, qui la fortuna vi darà una mano importante.

Invece adesso ci sono le previsioni di Paolo Fox.

Cancro: l'inizio dell'anno sarà esplosivo, con una novità lavorativa che cambierà subito la vostra vita, tuttavia cercate di portare con voi una persona che vi è stata vicina in momenti difficili.
Vergine: ci saranno diversi problemi di salute, per fortuna non gravi, tuttavia dovranno essere curati per bene, quindi cercate di mettere da parte il lavoro e dedicatevi maggiormente a voi stessi. Il partner vi sarà vicino nel modo giusto.
Ariete: la prima parte dell'anno potrebbe riservare davvero belle sorprese, con le coppie che potrebbero decidere di fare il grande passo. Da settembre in po tuttavia le cose si complicano e dovranno essere gestite con pazienza.
Acquario: dopo tante delusioni finalmente arrivano el soddisfazioni per le quali avete duramente lavorato negli anni precedenti, finalmente potrete vivere un anno positivo, con l'amore che vi renderà ancora più felici.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il