BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Leone, Gemelli, Pesci, Capricorno. Previsioni 2016 Paolo Fox e Branko su fortuna, amore, salute, lavoro, soldi

Mancano meno di 24 ore al capodanno e ecco che tutti vogliono sapere cosa prevedono le stelle per il nuovo anno, per questo ci sono le previsioni di Branko e Paolo Fox.




Eccovi le previsioni per i segni del capricorno, pesci, gemelli e leone e sui temi della fortuna, amore, soldi, lavoro e salute.

Cominciamo con le previsioni elaborate da Paolo Fox.

Capricorno: fin da ottobre non verranno fatte scelte importanti ma da questo mese in poi deciderete di dare un taglio netto al passato e ciò vi farà stare bene, cercate però di riflettere bene.
Pesci: i primi mesi dell'anno potrebbero essere anche da buttare, ma cercate di non perdere pazienza perché nella seconda metà del nuovo anno ci saranno dei veri e proprio fuochi d'artificio, soprattutto in amore, dove farete una conquista da sogno.
Gemelli: a autunno inoltrato ci saranno due importanti notizie che riguarderanno amore e lavoro, cercate quindi di stare vigili su entrambi gli aspetti.
Leone: in estate ci saranno dei problemi con il partner a causa della sua gelosia, cercate di rasserenarlo per bene e tutto si risolverà per il meglio.

Invece adesso ecco cosa ha previsto per questi segni Branko.

Capricorno: la fortuna vi darà una grossa mano negli affari, mentre in amore tutte le difficoltà saranno spazzate via dall'arrivo dell'estate, con una nuova fiamma che avvolgerà la vostra vita amorosa.
Pesci: avrete un'energia tutta nuova dentro di voi che vi aiuterà non solo recuperare il vostro rapporto d'amore ma vi sarà utile anche in ambito lavorativo, dove l'arrivo di nuovi colleghi rischia di togliervi l'atuale posizione che avete acquisito, quindi dovete tirare fuori le unghie e soprattutto cercare di mostrare tutte le vostre qualità.
Gemelli: dopo qualche problema sul lavoro dovete cercare di ripartire, soprattutto perchè nel vostro ambito professionale c'è ripresa e allora potete rimettervi in gioco alla grande. Anche in amore avete qualcosa da recuperare.
Leone: dopo un 2015 davvero complicato per voi arriverà l'anno della rinascita, cercate solo di stare attenti a chi date fiducia, per il resto le cose andranno alla grande, amore compreso.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il