BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nuovo Film Quo vado Checco Zalone streaming link, siti web e dove scaricare Torrent, BitTorrent, Emule. Ecco la risposta

Quo Vado il nuovo film di Checco Zalone fa impazzire la Rete, ma non solo per il motivo che state pensando.




Quo Vado il nuovo film di Checco Zalone dove si può scaricare online su Internet? Dove si può vedere in streaming realmente gratis senza false pubblicità? C'è già e dove si può scaricare o vedere in diretta streaming su Torrent, BitTorrent, Emule o altri siti italiani di streaming? E con qualità e audio migliore?

L'ultima domanda non viene ancora posta sui forum online o Facebook dove si ricercano all'impazzata i link del nuovo film tormento di Checco Zalone che è appena uscito il 1 Gennaio 2016, ma ha già incassato 14 milioni in 2 giorni

Perchè non ci si pone l'ultimo quesito? Perchè non ha senso chiedere un audio e un video migliore, quando davvero non si riesce a trovcare il film online.

Infatti, tutti i link che promettono di scaricare il film o farlo vedere in streaming sono falsi e contengono solo decine di pubblicità o rimandano all'infinito su altri siti o promettono di far vedere Quo Vado gratis o anche a piccole cifre, ma poi non risulta per nulla vero.

E anche in questo caso, bisogna stare molto attenti, in quanto le piccole cifre si trasformano in grandi costi con la formula dell'abbonamento e ripetiamo nessun servizio anche legale ha al momento ovviamente Quo Vado essendo solo al cinema

Secondo la società di statistiche e di monitoraggio del Web, DataMonitoring, Quo Vado è il film più ricercato, soprattutto verso le ore serali, in questi giorni di Festa con centinaia di migliaia di ricerche che si stanno avvicinado velocemente quasi al milione.

Ed è la stessa società che avvisa che molte copie del film che si trovano online nascondono truffe, virus o semplicemente altri film che non centrano nulla.

E noi, come sempre, contrari alla pirateria, vi consigliamo di andare al cinema e di gustarvi questo divertente film, permettendo all'industria cinematografica di crescere e proporre sempre film migliori.

N.B. Questo articolo ha solo ed esclusivamente carattere informativo, non vuole in nessun modo spronare la pirateria che è assolutamente illegale e pericolosa e che danneggia l'industria cinematrografica

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il