BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Ariete, Acquario, Capricorno, Vergine, Gemelli. Previsioni 2016 fortuna, salute, lavoro, soldi, sesso

Il 2016 è iniziato solo da poche ore ma sono in molti a domandarsi se si tratterà di un anno fortunato o se dovremo fare i conti con varie difficoltà. Diamo uno sguardo alle previsioni astrologiche.




Soldi, salute, lavoro, amore e fortuna: vediamo come se la caveranno nel 2016 i nati sotto il segno della vergine, dei gemelli, del capricorno, dell'acquario, dell'ariete e dello scorpione. Per i nati sotto il segno della vergine il 2016 sarà un anno altalenante. Il segreto starà nel fare appello alla propria pazienza ed alla propria costanza. Per quanto riguarda il lavoro ed il denaro le novità saranno moltissime. Attenzione, invece, alla forma fisica: nel 2016 sarebbe meglio evitare le abbuffate. In amore arriverà il momento dei chiarimenti.

I gemelli nel 2016 dovranno imparare a fare i conti con la realtà che li circonda. Le difficoltà non mancheranno ma non tutto il male verrà per nuocere. La situazione migliorerà da settembre in poi. In amore sarete meno spensierati del solito. Attenzione al denaro ed alla salute.

Per i nati sotto il segno del capricorno il 2016 sarà un anno foriero di novità. Amore a gonfie vele. Lavoro e denaro non mancheranno. Attenzione, però, alla salute: le imprudenze potrebbero costarvi care. Fortuna.

I nati sotto il segno dell'acquario nel 2016 potranno finalmente dire addio alle difficoltà dello scorso anno. Ottime notizie sia sul fronte sentimentale che per quanto riguarda il lavoro e, soprattutto, il denaro. Bene la forma fisica e la salute ma attenzione agli eccessi.

Nel 2016, i nati sotto il segno dell'ariete andranno alla ricerca della stabilità e, molto probabilmente, dal punto di vista sentimentale riusciranno anche a colpire nel segno. Bene anche il lavoro ma attenzione alle uscite di denaro. La salute sarà buona ma da ottobre sarà meglio evitare gli eccessi a tavola.

I nati sotto il segno dello scorpione potranno cantare vittoria. Il 2016, infatti, sarà, senza alcun dubbio, l'anno della loro rinascita. Ottimo l'amore sia per i single che per coloro che sono stabilmente in coppia. Bene anche il lavoro ed i soldi. Nessun problema per quanto riguarda la forma fisica. Attenzione alla linea, la ventata di ottimismo portata dal nuovo anno potrebbe risvegliare l'appetito.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il