BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Pesci, Toro, Cancro, Vergine, Ariete, Acquario. Previsioni 2016 fortuna, amore, salute, lavoro, soldi

Il 2016 è finalmente arrivato e, come ogni anno, siamo tutti curiosi di scoprire cosa ci riserverà questo anno dal punto di vista astrologico. Una cosa è certa: il 2016 sarà un anno pieno di novità.




Amore, lavoro, soldi e salute: ecco come sarà il 2016 per i nati sotto il segno del cancro, della vergine, dell'ariete, del toro, dell'acquario e dei pesci. Per quanto riguarda l'amore, i nati sotto il segno del cancro dovranno fare i conti con un anno tra alti e bassi. In merito al lavoro, invece, dovranno darsi da fare entro la prima metà dell'anno. In tale periodo, gli astri saranno davvero benevoli. Di soldi nel 2016 per i cancerini non ce ne saranno molti. Le uniche note positive saranno in estate ed a dicembre. Stanchezza e stress, molto probabilmente, si faranno sentire ma la salute non sarà affatto un problema.

La vergine vivrà un 2016 pieno d'amore, non c'è alcun dubbio. Ottimo anno anche per il lavoro. Buone notizie sul fronte del denaro: entrate davvero molto interessanti. E per quanto riguarda la salute? In tal caso, i nati sotto il segno della vergine dovranno fare molta attenzione a tavola.

L'ariete nel 2016, almeno in amore, dovrà avere molta pazienza ed aspettare la primavera per cantare vittoria. Il medesimo consiglio vale anche per il lavoro. Gli astri se la prenderanno comoda. Riguardo al denaro, poi, i nati sotto il segno dell'ariete dovranno essere parsimoniosi. Ottima, invece, la salute.

Per il toro il 2016 sarà un anno pieno d'amore. Via libera a nuove storie o al rafforzamento di quelle di vecchia data. Anche sotto il profilo del lavoro, il 2016 sarà un anno all'insegna del successo. Denaro e salute non mancheranno.

L'acquario vivrà un 2016 sfavillante dal punto di vista dell'amore. Addirittura, all'orizzonte potrebbero esserci nuove opportunità professionali davvero molto interessanti. Anche il denaro non mancherà. Prudenza per quanto riguarda la salute e la forma fisica.

Il 2016 consentirà ai pesci di fare chiarezza in amore. Mantenere la calma sarà fondamentale. Bene sia il lavoro che il denaro. Attenzione ai malanni di stagione in autunno ed in inverno.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il