BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Previsioni Oroscopo 2016 Cancro, Bilancia, Sagittario, Scorpione. Come sarà 2016 per Branko, Paolo Fox salute,amore,lavoro,fortuna

Il nuovo anno è sempre più vicino e bisogna iniziare a vedere cosa prevedono gli astri per questo nuovo anno. Le previsioni fatte da Paolo Fox e Branko mostrano tutto.




Vediamo le previsioni pe ri segni della Bilancia, scorpione, cancro e sagittario e sugli aspetti di amore, fortuna, soldi, lavoro e salute.

Le previsioni elaborate da Paolo Fox.

Bilancia: il cambiamento sarà frequente nella vostra vita quest'anno, soprattutto a partire dall'estate ci saranno degli eventi piacevoli che cambieranno in modo positivo la vostra vita.
Scorpione: ci saranno tante difficoltà nell'anno che sta venendo, cercate di affrontarle con serenità e alla fine vederete che sarete più forti di prima, questa forza avvicina tante perone a voi.
Cancro: in amore ci saranno tanti litigi, che vi faranno riflettere sulla relazione che state vivendo, potrete anche decidere di finire tutto. A lavoro invece le cose andranno bene anche s verso settembre ci saranno tensioni crescenti.
Sagittario: le finanze vanno rivitalizzate dopo troppe spese fatte e investimenti che non hanno dato i risultati sperati, anche in amore avete qualche questione aperta.

Ora eccovi le previsioni elaborate dall'altro esperto, Branko.

Bilancia: la fortuna vi sarà affianco per quasi tutto il 2016, tuttavia negli ultimi mesi vi potrà abbandonare e allora lì le vostre scelte saranno determinanti per il vostro avvenire. Dedicatevi di più alla vostra famiglia.
Scorpione: anche questo segno sarà circondato dalla fortuna, tuttavia solo nel gioco, in amore invece molti errori verranno commessi e così una bella relazione vedrà la fine, tuttavia siete ancora in tempo per fermarvi e per non fare scelte che se prese faranno crollare la vostra relazione.
Cancro: farete tante avventure amorose, alcune vi trascineranno il cuore altre invece verranno fatte solo per piacere fisico, ma in entrambi i casi siete irresistibili e potrete conquistare chiunque. Tuttavia state attenti perché in mezzo a questa confusione correte il rischio di non riconoscere la persona della vostra vita.
Sagittario: avete sbagliato tante scelte negli ultimi anni, questo però sarà un anno che vi darà possibilità per rimediare almeno ad alcune di loro, cercate di non sprecare questa seconda occasione, soprattutto in amore.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il