BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Ariete, Toro, Acquario, Vergine. Previsioni, come sarà 2016 Paolo Fox, Branko salute, lavoro, amore, fortuna, soldi

Tra meno di 24 ore ci troveremo nel nuovo anno e allora bisogna spare cosa prevedono gli astri per questo nuovo anno, ecco perché Branko e Paolo Fov hanno elaborato le loro previsioni.




In particolare vedremo le previsioni per i segni dell'acquario, Vergine, ariete e toro e sugli aspetti della salute, fortuna, soldi, amore e lavoro.

Per prima cosa vediamo le previsioni di Branko.

Acquario: avrete molto coraggio per questo farete scelte che andranno anche contro corrente ma che alla fine vi premieranno, poi negli ultimi tre mesi del 2016 ci sarà una grande fortuna ad assistervi.
Vergine: in estate arriverà finalmente l'amore per chi è single, mentre chi vive una relazione l'estate sarà il periodo di scelte importanti, che possono portare a una chiusura dle rapporto o ad un rilancio.
Ariete: sarà un anno molto positivo per quando riguarda l'amore, mentre in ambito lavorativo potrebbe esserci qualche novità ma sarete costretti a trasferirvi.
Toro: fisicamente ci sarà qualche acciacco di troppo che vi rallenterà anche sul lavoro, però dopo qualche settimana le cose riprenderanno alla grande, anche meglio di prima. Sarete in grado di fare conquiste amorose che non immaginavate neanche.

Ora invece ecco le previsioni di Paolo Fox.

Acquario: dovrete buttarvi alle spalle una storia d'maore finita male, ma il nuovo anno porterà anche una nuova persona nella vostra vita. Sarà un anno intenso dal punto di vista lavorativo quindi gestite le energie.
Vergine: ci saranno le proposte di lavoro che state cerando da tempo, soprattutto perchè rientrano nell'ambito degli studi universitari che avete completato brillantemente, finalmente potrete mettervi in gioco. L'amore vivrà svolte incredibili e inaspettate.
Ariete: ci saranno importanti novità sul lavoro, con promozioni e cambio di incarico che porteranno nuove motivazioni nella vita, tuttavia potrebbe essere necessario un trasferimento e ciò rischia di portare tensioni nella coppia.
Toro: dopo tanti problemi in amore e sul lavoro finalmente quest'anno vedrà tante cose buon sotto questi due aspetti, anche in ambito finanziario andrà bene, ci sarà un'entrata inaspettata.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il