BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Toro, Leone, Cancro, Bilancia, Pesci, Sagittario previsioni 2016 lavoro, salute, amore, sesso, soldi

Il 2016 è appena iniziato e già in molti vi hanno riposto le proprie speranze. Ma cosa ci riserverà questo nuovo anno? Di sicuro, gli astri potranno fornirci indicazioni precise.




Cancro, bilancia, toro, sagittario, pesci e leone: ecco le previsioni segno per segno riguardo all'amore, alla salute, al lavoro, ai soldi e, soprattutto, alla fortuna. Per i nati sotto il segno del cancro il 2016 sarà un anno decisamente molto impegnativo, non c'è che dire. I risultati, però, non tarderanno ad arrivare sia in ambito lavorativo che sul piano sentimentale. Bene la salute.

I nati sotto il segno della bilancia, invece, assisteranno ad un anno tutto in crescendo. L'inzio sarà un po' faticoso ma, alla fine, tutto si risolverà. Nessun problema dal punto di vista della salute e della forma fisica. E per quanto riguarda l'amore? L'inizio dell'anno sarà caratterizzato da alcune difficoltà ma, con un po' di pazienza, tutto andrà per il meglio.

Una cosa è certa: per i nati sotto il segno del toro il 2016 sarà a dir poco sfavillante. Soddisfazioni sul lavoro, fortuna e soldi a volontà. Ottima anche la forma fisica. Le tentazioni non mancheranno ma, nella maggior parte dei casi, riuscirete a restare fedeli. Massima attenzione in estate.

Per i nati sotto il segno del sagittario il 2016 sarà un anno molto produttivo. Servirà, però, molta costanza per portare a casa dei risultati concreti. Fortuna in amore sia per le coppie stabili che per in single in cerca. Attenzione alla salute: lo stress potrebbe giocare qualche brutto scherzo.

Siete nati sotto il segno dei pesci? Allora vi aspetta un anno davvero ricco di novità. Stando alle previsioni, infatti, il 2016 sarà un anno di miglioramenti e di soddisfazioni sia per quanto riguarda il lavoro ed il denaro che in amore. Bene anche la forma fisica. Fortuna in vari ambiti della vostra vita.

Anche per il leone il 2016 sarà un anno all'insegna del successo e della realizzazione personale oltre che professionale. Soldi, fortuna ed amore non mancheranno affatto. Benissimo la salute. Un consiglio: se siete in coppia, fate appello alla vostra pazienza e tentate di sedare ogni diverbio per evitare di dover gestire spiacevoli situazioni.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune tv svizzere e tedesche mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il