BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Bilancia, Sagittario, Leone, Capricorno, Gemelli, Scorpione e tutti i segni. Previsioni 2016 salute, amore, fortuna

Come sarà il 2016? Quali sono i disegni celesti che gli astri riserveranno ai vari segni zodiacali? Il nuovo anno è iniziato da pochissimo ma sono già in molti ad interrogarsi a tale riguardo.




Soldi, lavoro, salute e amore: ecco cosa riserverà ai nati sotto il segno zodiacale della bilancia, del sagittario, del capricorno, dello scorpione, del leone e dei gemelli il 2016. Per i nati sotto il segno della bilancia il 2016 sarà un anno a dir poco altalenante. In amore, ad esempio, sarà necessaria la massima attenzione. In tale ambito, non mancheranno le novità. Per quanto riguarda il lavoro, il 2016 sarà particolarmente positivo ed anche la salute non mancherà. Sarà fondamentale, però, tenere sotto controllo lo stress.

Il 2016 per i nati sotto il segno del sagittario sarà un buon anno per il lavoro. Attenzione, però, al denaro. In amore non mancheranno le tentazioni ed i single potrebbero fare ottime conquiste. Il relax sarà fondamentale. Lo stress, infatti, potrebbe provocare malesseri psicofisici.

I nati sotto il segno del capricorno avranno a che fare con un anno decisamente molto bello dal punto di vista astrologico. Benissimo l'amore ed il lavoro. Ottima anche la salute ma attenzione massima alle imprudenze di vario genere. Fortuna a profusione.

Per i nati sotto il segno dello scorpione il 2016 sarà un anno a dir poco favorevole. La rinascita è davvero dietro l'angolo e le soddisfazioni arriveranno sia dall'amore che dall'ambito professionale. Bene anche la salute ma attenzione alle abbuffate: la linea nel 2016 sarà un punto debole.

Anche per i nati sotto il segno del leone il 2016 sarà scintillante. Amore a gonfie vele, lavoro, successo, fortuna e denaro, infatti, saranno le costanti dell'anno appena iniziato. Anche la salute non mancherà affatto. Un consiglio: fate attenzione ai fastidiosi malanni di stagione.

Per i nati sotto il segno dei gemelli il 2016 non sarà affatto un anno facile. Solo da settembre in poi la situazione migliorerà. La serenità tipica di questo segno lascerà spazio alle preoccupazioni. Bene il lavoro ma da settembre attenzione al denaro. Ottima la salute anche se a farla da padrone sarà la stanchezza. Riposatevi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il