BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Sampdoria streaming

Torino Inter streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Match caldo a Marassi per aprire il 2016 della serie A. Martedì 5 gennaio si affrontano Genoa e Sampdoria, in un derby atteso con grande trepidazione da entrambe le tifoserie. Match della verità per il tecnico dei padroni di casa, Gasperini.




AGGIORNAMENTO: Genoa Sampdoria, in che modo i blucerchiati si presenteranno a questa delicata sfida di campionato? Il derby è una gara a parte, ma mai come in questa occasione è carica di incognite a causa della lunga pausa natalizia, delle tante voci di calciomercato e della posizione deficitaria di classifica delle due compagini. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

L’apertura del 2016 per il calcio di serie A è riservata ad un match importante, il derby di Genova, che vede di fronte due formazioni che finora hanno fatto una stagione al disotto delle aspettative. Per quanto riguarda la Sampdoria, che comunque negli ultimi due incontri è riuscita a racimolare 4 punti, è già arrivato anche il cambiamento di guida tecnica, con Vincenzo Montella che ha preso il posto di Zenga, mentre Gasperini è in bilico ormai da settimane e solo una vittoria nell’incontro di martedì sera gli consentirà di mantenere la guida dei rossoblù, visto che ha chiuso il 2015 con 4 sconfitte consecutive, ed una classifica che dice 16 punti in 17 giornate disputate. Per quanto riguarda la Sampdoria i punti in classifica sono 20, ma anche Montella ha ancora molto lavoro da fare se vuole portare i blucerchiati in una posizione tranquilla.

In questo momento entrambi i tecnici hanno potuto approfittare della sosta per le vacanze natalizie per provare a riprendere in mano il gioco, e le società stanno cercando anche di rimpolpare le rose con giocatori che ne facciano crescere il valore complessivo. Per quanto riguarda il Genoa sono già stati fatte due mosse in entrata, con l’arrivo di Rigoni dal Palermo e di Suso dal Milan, ma potrebbe arrivare nei prossimi giorni anche El Shaarawy, che il Monaco non intende riscattare dal Milan e potrebbe tornare quindi a vestire quella maglia rossoblù con la quale ha fatto i suoi primi passi in serie A, correndo anche per una maglia della nazionale di Conte in occasione degli europei. L’arrivo del 'Faraone', renderebbe meno dolorosa la partenza di Perotti, che sembra destinato a raggiungere la Roma durante questo mercato invernale.

Tornando a parlare della partita e guardando le formazioni che scenderanno in campo nell’anticipo di Marassi, il Genoa ritrova la sua punta di riferimento, Pavoletti, assente nelle ultime tre gare a causa di una squalifica, ed altrettanto fa la Sampdoria con Eder, che rientra dopo un infortunio, e proverà anche lui a ritrovare immediatamente la via della rete. Le due formazioni si affronteranno con schemi diversi, 3-4-3 per la formazione di Gasperini e 4-3-2-1 per quella di Montella, che ritrova Zukanovic e piazza come punta centrale Cassano. Per quanto riguarda i rinforzi di gennaio del Genoa, Rigoni in campo fin dal primo minuto e Suso in panchina.

La partita Genoa-Sampdoria verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Genoa-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il