BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Sampdoria streaming

Genoa Sampdoria streaming live diretta gratis su siti web, link migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Pronostico difficile, come sempre, per i derby, ed anche per questo tra Genoa e Sampdoria che apre la 18esima di serie A, penultima di andata, e prima gara ufficiale del 2016. Un pareggio potrebbe essere accettato dai doriani, mentre per Gasperini è necessaria una vittoria.




AGGIORNAMENTO: Genoa Sampdoria stanno per scedendere in campo per il solito riscaldamento pre-partita. C'è grande attesa per un incontro che dovrebbe sbloccare due formazioni in difficoltà, pur avendo iniziate bene

AGGIORNAMENTO: Genoa Sampdoria, torna il sorriso tra i blucerchiati dopo la sosta natalizia. Da una parte ci sono i primi punti in classifica ottenuti prima di Natale, dall'altra c'è fiducia sulle mosse di calciomercato. L'uomo a sorpresa per questa delicata stracittadina potrebbe essere Antonio Cassano, desideroso di una vera gioia. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Il campionato di calcio apre i battenti sul 2016 con una stracittadina, quella di Genova, con i rossoblù di Gasperini che ospitano i blucerchiati di Montella. Tra i due allenatori attualmente sta meglio quello della Sampdoria, che dopo un inizio stentato ha visto migliorare il gioco dei suoi ed anche i risultati, visto che negli ultimi due turni di campionato sono arrivati nel complesso 4 punti. Per Gasperini invece si presenta sempre più vicino lo spettro dell’esonero, visto che il Genoa ha inanellato 4 sconfitte consecutive e si trova a soli 16 punti in classifica, invischiato nella lotta per non retrocedere. Lo stimolo del derby, che lo vede comunque sfavorito nel pronostico, potrebbe essere la molla che fa risalire le azioni dei rossoblù, che ultimamente sono stati contestati anche dal loro pubblico che li ha visti battuti due volte sul terreno di casa. Per ovviare alla situazione pericolosa, Il Genoa ha già iniziato a muoversi nella sessione invernale di mercato, e Gasperini si è visto arrivare due nuovi acquisti, Rigoni, ex Palermo e Suso, ex Milan. In casa Sampdoria invece non è stato ancora effettuato nessun acquisto, ma si stanno valutando le condizioni fisiche di Ricky Alvarez, impegnato in allenamento a Bogliasco sotto gli occhi vigili di Montella.

Al calcio d’inizio di martedì sera, ore 20.45, Gasperini schiererà di nuovo Pavoletti, con Perotti invece fermo per squalifica. Fermo anche Tino Costa, il Genoa avrà De Maio e Burdisso come coppia centrale della difesa, davanti a Perin, anche se l’argentino non è al meglio della condizione, ma non vuole assolutamente perdersi il derby. Sulle due fasce laterali della difesa ci saranno Izzo ed Ansaldi, mentre a centrocampo con il nuovo arrivato Rigoni, spazio per Tachtsidis e Rincon. In attacco, con Pavoletti come punta centrale, ballottaggio per le altre due maglie da titolare tra quattro giocatori, Capel, Laxalt, Ntcham e Gapke.

Montella schiera invece la Sampdoria con il 4-3-1-2, mettendo Soriano, al centro di voci di mercato che lo vorrebbero al Napoli, alle spalle della coppia formata da Cassano e dal rientrante Eder, due punte molto mobili ed in grado di dare problemi alla difesa genoana. In difesa la coppia centrale sarà quella Zukanovic – Moisander, mentre Regini dovrebbe partire titolare sulla fascia sinistra a meno di un recupero dell’ultimora di Silvestre. Barreto, con Ivan e Fernando, comporranno il trio di centrocampo per Montella.

Il match Genoa-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Genoa-Sampdoria, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il