BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi, video Auguri Befana 2016 mai banali messaggi, foto, immagini, video originali da spedire Facebook, sms, Whatsapp, email

Gli auguri per una buona Befana 2016? Il web suggerisce moltissimi modi per farli in maniera simpatica e divertente. Ecco alcune idee per frasi, immagini e video da inviare il 6 Gennaio.




Facebook, sms, email e Whatsapp: ormai gli auguri, anche quelli per la Befana, si fanno in digitale. Perché il web e il telefonino sono i mezzi migliori per stare in contatto con i nostri amici più distanti, specialmente in occasione dell'ultima festività invernale. Quale migliore modo, quindi, di una frase divertente, di un video o di una cartolina virtuale da inviare proprio la notte tra il 5 e il 6 Gennaio, per trasmettere i propri migliori auguri di buona Epifania? La rete propone ricchissime selezioni di disegni, pensieri e animazioni adatte all'occasione, che piaceranno a grandi e piccini e saranno in grado di trasmettere un sorriso al destinatario.

Video, disegni e cartoline da inviare via email, Facebook e Whatsapp
La parola d'ordine per degli auguri virtuali perfetti è multimedialità. Internet e i nuovi mezzi tecnologici permettono, infatti, di arricchire i propri auguri con immagini e animazioni, ma anche piccoli video e vere e proprie cartoline virtuali, che stupiranno chi le riceve. Quelle adatte all'Epifania contengono solitamente raffigurazioni della Befana. A cavallo della sua scopa, oppure intenta a preparare i doni, l'immagine della vecchina sarà sempre un simpatico riferimento alla tradizione legata a questa festività. Potrai inviarle via Facebook, ma anche allegarle a una mail o a un semplice messaggio di Whatsapp, per farle arrivare in tempo reale ai tuoi amici più lontani e stupirli con auguri interattivi e colorati.

Frasi per messaggi e biglietti
Una foto simpatica, un biglietto dipinto o una semplice cartolina possono essere arricchiti con una frase a tema, dedicata alla festività dell'Epifania. In questo caso occorrerà sicuramente puntare su divertimento e originalità: la Befana è l'occasione giusta per lasciarsi andare a qualche scherzo divertente o a una frase ironica. Ecco qualche spunto, perfetto per arricchire i propri bigliettini o per inviare un semplice sms in occasione del 6 Gennaio:
- Signorina, in merito al curriculum da lei inviatoci vorremmo porgerle le nostre congratulazioni: è stata assunta. Ora si sbrighi a cavalcare la sua scopa, ha solo una notte per distribuire i doni. Auguri!
- Hai sentito il meteo? Stanotte si prevede un abbassamento delle temperature. Copriti bene prima di salire sulla scopa, mi raccomando! Tanti auguri di buona Epifania.
- Ho sentito di un incidente tra scope a largo delle Pleiadi... stai bene? Non farmi preoccupare. Tanti auguri di buona Epifania, cara la mia Befana!
- Ciao, vorrei trascorrere l'Epifania con te ma ho paura che tu sia troppo impegnata... hai già rimesso la scopa nel ripostiglio? Tanti auguri di buona Befana.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il