BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Acquario, Ariete, Gemelli, Scorpione. Previsioni 2016 Paolo Fox, Branko salute, amore, soldi, lavoro, fortuna

Cosa prevede questo 2016 per i nati sotto il segno dello Scorpione, dell'ariete, dell'Acquario e dei Gemelli? Fortuna, amore, salute, lavoro e soldi: i tarocchi e le stelle secondo Branko e Paolo Fox.




Con il nuovo anno sono tanti gli interrogativi per i nati sotto il segno dello Scoprione, dell'Ariete, dell'Acquario e dei Gemelli. Secondo Branko il 2016 porterà un miglioramento nella salute per gli appartenenti al segno dello Scorpione. Paolo Fox anticipa molte novità nel lavoro, che regalerà soddisfazioni di tipo economico. Si risolveranno i problemi legali e l'estate sarà il momento giusto per concedersi dei momenti di passione. Anche i tarocchi annunciano periodi di fortuna e riposo, alternati a qualche piccola situazione di stress. L'Ariete, secondo Branko, sarà caratterizzato da una forte fase di rinnovamento che porterà fortuna in amore, dove la passione sarà al primo posto. Paolo Fox anticipa un periodo ricco di cambiamenti e di fortuna nel lavoro. Favoriti in amore i primi mesi dell'anno, mentre da ottobre in poi bisogna fare attenzione ai mutamenti nella vita e nelle finanze. I tarocchi consigliano di assecondare le novità.

Per i nati sotto il segno dell'Acquario Branko anticipa un anno pieno di vantaggi. Urano transiterà in un segno di fuoco, l'Ariete, e ciò aumenterà l'intraprendenza e la sicurezza per il segno dell'Acqario, che avrà molta fortuna in amore. Paolo Fox annuncia che sono favoriti i progetti già iniziati nel 2015 ma attenzione alla retribuzione. Agosto sarà un mese molto favorevole sia per le coppie che vogliono fare progetti, sia per i single. La parte finale del 2016 favorirà tutti i propositi lavorativi anche per chi dovrà iniziare una nuova attività in un'altra città. I tarocchi consigliano di alternare il riposo ai periodi di attività intensa, non mancherà la fortuna.

Saturno in opposizione non darà tregua ai nati sotto il segno dei Gemelli, lo anticipa Branko e aggiunge che nel nuovo anno ci saranno molte possibilità. E' favorito il lavoro che avrà uno stop a marzo per godere di un periodo di fortuna da maggio a settembre. Paolo Fox consiglia di riflettere su un'attività che non dà i suoi frutti e valutare il da farsi. Anche l'amore sarà vittima dello stress causato dalle seccature in ambito economico, ma da giugno in poi sono favorite tutte le scelte concrete. L'autunno faciliterà le nuove conoscenze. I tarocchi consigliano di accettare le sfide per ottenere una nuova consapevolezza e una crescita interiore.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il