BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Pesci, Cancro, Leone Capricorno Branko, Tarocchi, Paolo Fox. Previsioni salute, amore, lavoro, fortuna, soldi

Il 2016 è appena iniziato, cosa pensano le stelle del nuovo anno? Amore, lavoro, salute, soldi e fortuna: di seguito l'oroscopo per i nati sotto il segno del Cancro, del Capricorno, del Leone e dei Pesci




Cosa prevede questo 2016 per i segni del Cancro, del Capricorno, del Leone e dei Pesci? Sentiamo cosa ne pensano due fra i più famosi astrologi italiani, Branko e Paolo Fox che ci hanno lasciato qualche piccolo consiglio. Per i nati sotto il segno del Cancro, Branko prevede un anno molto interessante, con particolare attenzione al periodo estivo durante il quale il supporto di Nettuno creerà l'occasione giusta per una relazione piena di sensualità. Anche gli affari sono favoriti. Secondo Paolo Fox questo è l'anno del lavoro, ottime possibilità già da gennaio mentre a luglio c'è la possibilità di recuperare un affare perso in precedenza. Un po' di crisi in amore da settembre in poi, ma anche i soldi creeranno discussioni. Un anno di grandi cambiamenti a partire da giugno.

Per i nati sotto il segno del Capricorno, Branko vede un anno ricco di successi. Supportati dalle stelle, i nati sotto questo segno incontreranno un periodo favorevole nel mese di maggio, quando l'amore potrebbe bussare alla loro porta. Secondo Paolo Fox i primi mesi del 2016 saranno perfetti per un avanzamento nel lavoro, ottimi gli accordi e le nuove sfide. Il nuovo anno regalerà concretezza in amore. Le coppie in crisi saranno pronte a distaccarsi, ma da ottobre meglio avere prudenza. Per il segno del Leone Branko annuncia un anno splendente. I nati sotto questo segno potranno dire addio al periodo difficile che li ha accompagnati durante il 2015. Paolo Fox afferma che sarà l'anno giusto per definire meglio i rapporti in amore e nel lavoro; favorite le nuove attività e gli affari, soprattutto a luglio. L'estate è perfetta per innamorarsi.

Per il segno dei Pesci Branko prevede un anno difficile e pieno di prove, ma nel 2016 i nati sotto questo segno saranno protetti da Nettuno e avranno la forza per superare gli ostacoli grazie a Marte e alla sua energia. Paolo Fox vede per il segno dei Pesci una prima parte dell'anno fatta di situazioni difficili e di discussioni di tipo legale. successivamente la situazione migliorerà e porterà una nuova consapevolezza nella vita di tutti i giorni. Paolo Fox consiglia inoltre di curare la forma fisica.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il