BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Leone, Capricorno, Sagittario, Acquario. Previsioni amore, salute, lavoro, fortuna Tarocchi, Branko, Paolo Fox

Il 2016 può portare cose buone o meno buone per i diversi segni zodiacali. Ecco le previsioni di Paolo Fox e Branko, con particolare attenzione a alcuni segni.




Vediamo i segni del capricorno, acquario, leone e sagittario e sugli aspetti dell'amor,e soldi, lavoro, fortuna e salute.

Cominciano le previsioni di Paolo Fox.

Capricorno: arriverà un'importante possibilità di lavoro che cercherete di cogliere al volo, anche se questa possibilità potrebbe portarvi lontano dalla persona che amate quindi state attenti prima di accettare.
Acquario: dopo tante difficoltà il vostro lavoro vi regala finalmente delle gioie che vi fanno arricchire e potete finalmente togliervi degli sfizi dopo quasi due anni di sacrifici.
Leone: chi deciderà di sposarsi dovrà farlo entro quest'anno, perché se si rinvia ancora rischia di perdere l'occasione giusta e dopo le nubi potrebbero minacciare questo matrimonio.
Sagittario: fino a giugno el cose andranno male, soprattutto sul lavoro, dove ci sarà il rischio di un licenziamento, dopo però ci sarà una ripresa, tuttavia state attenti a non fidarvi di persone che possono approfittare delle vostre difficoltà.

Invece adesso ecco che ci sono le previsioni di Branko.

Capricorno: sarete davvero tanti fortunati durante l'anno, tuttavia la fortuna è volubile quindi non fate troppo gli sbruffoni. La vostra arroganza rischia di allontanare anche una persona che vi ama tanto.
Acquario: sarà un anno felice per voi, soprattutto sul lavoro. Meno in amore dove il vostro egoismo può portare alla rottura del rapporto. Il lavoro invece va bene, tuttavia state attenti a non abbbassare la guardia perchè tutto può cambiare.
Leone: i momenti più complicati sono alle spalle e ormai in quest'anno tutto sarà in discesa, soprattutto in ambito professionale, mentre in amore il vostro rapporto è giunto a un punto di non ritorno.
Sagittario: l'amore andrà alla grande, mentre riflettete su quello che state facendo a lavoro, serve maggiore impegno. In particolare i vostri superiori stanno valutando il vostro operato, o vi date una svegliata oppure rischiate seriamente di rimanere a spasso, state attenti.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il