BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dediche, frasi Auguri Befana 2016 come fare i migliori Auguri Befana ed Epifania 2016 tra originalità, storia, tradizione

Le migliori frasi di auguri per la Befana 2016 sono proposte sul web e quasi sempre dagli stessi utenti che le pubblicano.




Siamo alla vigilia dell'arrivo della Befana 2016 e puntuale come ogni anno si pone la questione di come fare gli auguri ovvero della ricerca delle parole più simpatiche e originali da inviare con un sms sul cellulare o via WhatsApp. Per chi preferisce qualcosa di nuovo, suggeriamo una visita al sito lascatoladeisegreti.it. Due delle frasi di auguri per la Befana sono "Ho chiesto a Dio un po' di erba mi ha dato un prato, gli ho chiesto un po' d'acqua e mi ha dato il mare, gli ho chiesto di poter parlare con la Befana e mi ha dato il tuo numero di telefono!" e "Hai fatto l'ultima revisione alla scopa? Il casco ce l'hai? La partenza è a mezzanotte ... ricordati il sacco!". Senza dubbio saranno tra le frasi più condivise.

Sul sito sms-pronti.com, le proposte non sono solitamente superiori della lunghezza standard di 160 caratteri così da permettere un solo invio via sms, come la seguente: "Stasera a Super Quark fanno un documentario sulle befane: come si riproducono,vivono e si nutrono, come fanno a volare, ecc... Ma io mi chiedo perché sei andata a raccontare la tua vita a Piero Angela?". Il sito pensieriparole.it, che si arricchisce delle frasi degli utenti, è molto interessante per la ricercatezza delle frasi: "Auguri a tutte quelle donne che, con una semplice scopa, sanno spazzare via i problemi. La vera donna è questa, nella realtà e nelle favole".

Fra le dediche che su frasionline.it ha avuto un maggior riscontro c'è la seguente: "Se tu fossi la befana vorrei essere la tua scopa per stare stretta a te, vorrei essere il tuo cappello per avere la tua testa sul mio cuore, vorrei essere una stella che quando passi ti dice quanto sei bella, vorrei essere il dolce carbone che porti con te nel tuo saccone, vorrei essere il regalo più bello per farti felice, vorrei essere un angelo per volarti vicino, ma è tutto il giorno che vai avanti e indietro nei miei pensieri! Con sta scopa e hai pulito tutte le mie speranze... Buona befana!".

Altrettanto vario è il panorama delle cartoline elettroniche. Fra i siti più popolari e consultati per tutte ogni ricorrenza, c'è cartoline.it. Tra le card più interessanti ci sono Tessera Associazione Befane, Auguri divertenti per la Befana, Sexy Befana, Trova la Befana!, Cara la mia Befana, Auguri Befanona!, Ti ho trovato il lavoro!, La sostituta della Befana, 6 gennaio auguri alle Befane!, Chi vola sui tetti il 6 gennaio?, Befana dispettosa, Buona Epifania, Mini cartoon divertente sulla befana, SMS divertente per la Befana, Befana sexy, Buona Befana, Buona Epifania.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il