BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Sagittario, Toro, Vergine, Bilancia 2016. Previsioni Branko, Tarocchi, Paolo Fox salute, lavoro, amore, soldi, fortuna

Due celebri astrologi, Branko e Paolo Fox, hanno interpretato le stelle per anticiparci le novità per il 2016 per la Vergine, la Bilancia, il Sagittario e il Toro su soldi, lavoro, amore, fortuna e salute.




Secondo le previsioni di Branko, per il Sagittario il 2016 sarà un anno di transizione che permetterà ai nativi del segno di risorgere dalle proprie ceneri. In amore ci saranno tensioni, quindi bisognerà fare attenzione. In compenso, il lavoro porterà tante soddisfazioni anche a livello remunerativo. Si consiglia tanta attività fisica per riprendersi dallo stress quotidiano.

La Vergine vivrà un anno d'amore, soprattutto i single. Chi ha già un rapporto, ritroverà stabilità. Si avrà la possibilità di crescere dal punto di vista professionale. Quanto a fortuna e salute, si consiglia di fare un vacanza, anche breve, per recuperare la forza fisica.

Il Toro ha delle ottime stelle per i sentimenti. Per le coppie, il 2016 è l'anno giusto per sposarsi. Il lavoro porterà tante novità e vi renderà felici. Tanta fortuna da metà gennaio ad agosto. La forma fisica sarà ottima, soprattutto nella prima parte dell'anno.

La Bilancia vivrà delle discussioni in amore, soprattutto ad inizio anno. Dal punto di vista lavorativo sarà un anno complesso, ma grazie all' ottima forma fisica, la Bilancia riuscirà a risolvere qualsiasi questione.

Secondo le previsioni di Paolo Fox, il Sagittario vivrà delle tensioni in amore, soprattutto durante l'estate. Quanti hanno anticipato dei soldi, li riavranno nel mese di maggio. Il fisico richiede attenzione e relax. I nati sotto il segno della Vergine, invece, saranno rallentati dall'opposizione del pianeta Saturno. Tuttavia, verso la fine dell'anno ci saranno proposte di lavoro e nuove responsabilità. Buona la forma fisica, ma attenti allo stress. Il segno del Toro vivrà un'ottima prima fase ad inizio anno, specie in amore, e sarà un periodo fertile. Il lavoro andrà meglio verso agosto. La forma fisica è al top. Per la Bilancia ci saranno nuove occasione in estate e grandi cambiamenti, sia in amore che nel lavoro. Ottobre sarà un mese importante.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il