BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Ariete, Vergine, Cancro, Scorpione 2016. Previsioni salute, amore, soldi, fortuna, lavoro di Paolo Fox, Tarocchi, Branko

Per il 2016 tutti vogliono sapere cosa prevedono gli astri. In particolare si possono consultare le previsioni che sia paolo Fox che Branko hanno redatto per i diversi segni.




Ora vediamo i segni del cancro, scorpione, ariete e vergine e gli aspetti dlel'amore, salute, fortuna, soldi e lavoro.

Si comincia a vedere le previsioni di Branko.

Cancro: il periodo dell'anno più gratificante dell'anno sarà l'estate, soprattutto in amore, dove una travolgente passione vi renderà la vita più eccitante. Anche per il lavoro questo periodo dell'anno è migliore.
Scorpione: sembrerete più belli rispetto a quello che siete, questa nuova luce viene dal fatto che si risolvono molti dei problemi economici che avevate e così recuperate maggiore serenità.
Ariete: solo un mese durante tutto l'anno le cose vi andranno tutte male, però se resistete quel mese vedrete che tutto andrà bene negli undici mesi rimanenti. In amore el cose possono andare male oltre quel mese, però questo dipende soprattutto dalla vostra fedeltà al partner.
Vergine: l'estate sarà il periodo adatto per fare un passo importante in amore, per fare una proposta oppure per una conquista di una sola notte. Il lavoro darà molte noie a partire da settembre.

Invece ecco adesso le previsioni di paolo Fox.

Cancro: già i primi giorni dlel'anno novo porteranno buone notizie, soprattutto sul lavoro, mentre in amore dovrete attendere qualcosa in più. State attenti di chi vi fidate.Qualche acciacco di salute vi darà qualche problema soprattutto nei mesi più freddi.
Scorpione: le difficoltà finanziarie purtroppo vi accompagneranno nei primi mesi del nuovo anno, ma poi vedrete che tutto andrà bene, con il lavoro che vi darà tante soddisfazioni, con un aumento in vista.
Ariete: i primi mesi dell'anno saranno i miglioro, mentre da maggio in poi ci sarà qualche problema con il fisco da risolvere, per fortuna dimostrerete che è colpa di altri.
Vergine: il vostro attuale lavoro non vi valorizza, non abbiate paura di cambiare e sarete premiati in modo davvero proficuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il