BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Scorpione, Cancro, Bilancia, Vergine, Pesci, Gemelli. Previsioni 2016 lavoro, fortuna, soldi, amore, salute

Le previsioni per l'oroscopo attirano sempre grande attenzione, in particolare quelle che vengono fatte per tutto l'anno. Vediamo quindi le previsioni per il 2016 di alcuni segni.




Tra questi in particolare vediamo quello della vergine, scorpione, bilancia, cancro, gemelli e pesci, inoltre i temi della salute, amore lavoro, soldi e fortuna.

Vergine: ci saranno tanti cambiamenti in quest'anno, soprattutto per quel che riguarda il vostro carattere, divertente una persona più lucida, per certi tratti anche spietata, ma questa cosa vi aiuterà moto sul lavoro, di sicuro di meno in amore. Il passato vi ha deluso sotto questo punto di vista, eppure la persona che avevate accanto vi amava davvero, dategli un'altra possibilità.
Scorpione: alcune scelte che farete, soprattutto per quel che riguarda il lavoro potrebbero essere davvero giuste, tuttavia diventa fondamentale farle nei tempi giusti, cercate di non andare oltre la primavera. La salute sarà una componente meravigliosa, inoltre sarete in grado di dare forza anche agli altri.
Bilancia: una persona molto diversa da voi vi farà perdere la testa, andarci d'accordo sarà impossibile perché i vostri caratteri sono come il giorno e la notte, eppure proprio questa differenza vi attirerà l'uno all'altra. Il lavoro procede bene anche se qualche brutta notizia può arrivare a ottobre.

Cancro: da settembre in poi le forze vi mancheranno e la vostra abituale vitalità vi abbandonerà. cercate di ritrovarla quanto prima perché sul lavoro si presentano contrattempi da affrontare con urgenza e che se non si risolvono posso portare guai economici.
Gemelli: a volte ragionare con la mente può far bene, ma per dare una svolta alla vostra vita grigia avete bisogno di fare scelte di cuore, fidatevi del vostro cuore e vedrete che la vostra vita prenderà una bella svolta. La salute vi assiste per tutto l'anno, perde qualche colpo solo in autunno.
Pesci: per un certo periodo di tempo avete messo da parte l'amore perché siete stati feriti da persone che pensavate vi amavano, tuttavia è tempo di rimuovere la corazza che avete messo al vostro cuore e di far entrare di nuovo un persona nella vostra vita. Il lavoro risentirà in modo positivo dell'amore che andrete a ritrovare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il