BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Ariete, Acquario, Leone, Ariete, Capricorno, Toro, Sagittario. Previsioni 2016 salute, lavoro, fortuna, soldi

Il 2016 porterà novità, che siano buone o cattive è difficile dirlo, tuttavia gli astri possono già prevedere cosa può succedere per alcune persone.




In particolare ecco le previsioni degli astri per il 2016 legate ai segni dell'acquario, sagittario, leone, toro, ariete e capricorno e sugli aspetti dell'amore, lavoro, salute, fortuna e soldi.

Acquario: dopo tanta indecisione su cosa fare nella vita ecco che finalmente arriverà il momento di scegliere, siete pronti per prendere la vostra strada definitiva, inoltre al vostro fianco c'è una persona pronta a supportarvi qualunque scelta facciate.
Sagittario: sarà un anno difficile, pieno di impegni, soprattutto sul lavoro, tuttavia sarà anche l'anno buono per mettere a posto tutte le questioni in sospeso, soprattutto debiti economici, in modo da poter ripartire con maggiore serenità. Anche la salute risentirà di questo calo di stress.
Leone: cercate di vivere la vita in modo più sereno, non perdete tempo appresso a persone che vi fanno solo soffrire ma pensate a divertirvi. Il lavoro potrebbe prendere una buona piega a partire dal mese di maggio. La salute reggerà per quasi tutto l'anno.

Toro: la maggior fiducia che avete in voi stessi vi aiuterà a risolvere tutte el questioni in sospeso che avete accumulato in questi anni, cercate di stare attenti a chi avete al vostro fianco. Qualche problema di salute potrebbe presentarsi nella seconda parte dell'anno.
Ariete: ci saranno diverse possibilità di lavoro che si presenteranno davanti a voi, state attenti a quella che sceglierete perché una volta fatto questo passo sarà difficile tornare indietro, inoltre la scelta che fate andrà ad incidere anche sulla vostra vita amorosa.
Capricorno: sono stati anni difficili quelli precedenti, tuttavia questo 2016 vedrà la fortuna al vostro fianco e qualsiasi impresa non sarà impossibile tuttavia cercate di dare delle priorità alla vostra vita invece di perdere tempo appresso a faccende che possono essere solo inutili. Fate qualche controllo legato alla salute più spesso.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il