BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Chievo Roma streaming gratis aspettando streaming Olimpiadi Brasile diretta (AGGIORNAMENTO)

Il torneo di serie A torna in campo dopo la sosta e per la Roma c'è la dura trasferta di Verona contro il Chievo. Poi breve presentazione sul alcune discipline che ci saranno ai giochi di Rio 2016.




AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, quella che si vede sul terreno di gioco in questa rifinitura è una squadra giallorossa concentrata. La Roma sa bene che non deve sottovalutare l'impegno per scalare posizioni in classifica e mantenere alte le ambizioni. Tra gli ultimi a rientrare negli spogliatoi ci sono stati i difensori Manolas e Digne. Cori per Florenzi

AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, giallorossi decimati per la trasferta del Bentegodi. Oltre a Dzeko, fermo per squalifica a causa del rosso diretto rimediato nella sfida casalinga contro il Genoa, il giudice sportivo ha lasciato ai box per cumulo di ammonizioni anche Pjanic e Nainggolan. Il turco Ucan, poi, si è infortunato e ne avrà per circa un mese.

La Roma, dopo la sosta, è pronta a tornare in campo per sfidare il Chievo, una squadra che in passato ha sempre dimostrato di dare filo da torcere alle grandi. Una Roma che andrà a Verona senza diversi indisponibili, tra questi si possono sicuramente citare sia Pjanic che Nainggolan, ma anche Dzeko, che non ci sarà per due turni. L'attaccante ex Manchester City finora non ha brillato affatto, ha segnato solo tre reti e si reso protagonista spesso di prove piuttosto appannate. Tuttavia la piazza sembra credere davvero in lui e chissà che questo supplemento di riposo forzato possa essergli utile in vista di una seconda parte di stagione alla riscossa. Chi ha fatto invece una prima parte di stagione ottima è Alberto Paloschi: l'attaccante del Chievo, cercato proprio dalla Roma nella scorsa estate, sta facendo davvero bene e sembra aver attratto l'attenzione delle squadre di Premier, tanto che lo Swansea sembra voler offrire oltre sei milioni di euro per il cartellino del giocatore, ma è difficile che il Chievo decida di privarsi di una delle sue colonne nel mercato di gennaio.

Le olimpiadi che si terranno in Brasile, a Rio De Janeiro, si preannunciano davvero spettacolari. Sono tante le discipline che saranno protagoniste in questa manifestazione, tra queste però bisogna segnalare il ritorno di due sport molto popolari che però per tanto tempo sono stati esclusi dalle olimpiadi, ossia il Golf e il Rugby. In particolare il Rugby è stato tenuto fuori dalle olimpiadi per circa un secolo. Invece il rugby sarà introdotto nella sua forma tradizionale dopo che in passato si è fatto svolgere,e però con la sua forma a sette. Tra le altre discipline c'è grande curiosità per il basket, con due squadre favorite su tutte: Spagna e Stati Uniti. In particolare gli americani possono contare sui campioni più forti del mondo, tuttavia non sembrano aver trovato ancora quell'intesa di squadra, per questo la Spagna (che dal punto di vista individuale forse ha qualcosa in meno) può sperare di fare il colpaccio.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Chievo-Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il