BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Chievo Roma streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Nel turno di epifania la Roma dovrà affrontare il Chievo Verona, un match che presenta molte insidie per Garcia e i suoi, che però sanno bene che non possono sbagliare.




AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, come al solito, dalla rifinitura delle due squadre arrivano utili indicazioni. Nessun dubbio sulla presenza di Manolas e Rudiger al centro della difesa giallorossa. Nelle file del Chievo c'è Inglese, una delle sorprese tra i gialloblu e su cui evidentemente il tecnico Maran ripone molta fiducia anche per questa delicata sfida.

AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, aumenta la responsabilità sulle spalle di Daniele De Rossi. Con Nainggolan e Pjanic out per squalifica, l'unico titolare a centrocampo con i clivensi è proprio Capitan futuro. Sono 3 i gol realizzati in stagione tra Serie A e Champions League: uno contro l'Empoli e doppietta al Bayer Leverkusen. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La vittoria ottenuta prima delle vacanze di Natale, in casa contro il Genoa per 2 a 0, ha riportato un pò di sereno in casa Roma, anche se i tifosi continuano a contestare allenatore e alcuni dei giocatori, per questo la gara con il Chievo può essere l'occasione per mettere a posto i rapporti con la tifoseria. Roma che arriva a Verona con diverse assenze, tra tutte spiccano quelle di Pjanic, Nainggolan e Dzeko. In particolare i due centrocampisti saranno sostituiti da Keita e Florenzi, con l'italiano che giocherà a centrocampo dopo diverso tempo, mentre in avanti per sostituire Dzeko, Garcia sta pensando a tre soluzioni. La prima riguarda la presenza di Totti, con il capitano che potrebbe rientrare dopo oltre tre mesi di assenza dopo l'infotruniuo muscolare che lo ha colpito contro il Carpi. La seconda soluzione riguarda invece il debutto da titolare per il giovanissimo Sadiq, la terza soluzione, invece, la più probabile, riguarda la possibilità di schierare il tridente leggero formato da Salah, Gervinho e Iago falque.

Il Chievo Verona, che in classifica vive una situazione di serenità visto che si trova con ben 22 punti, cerca una vittoria di valore e per farlo Maran potrebbe puntare su un modulo abbastanza offensivo, che prevede la presenza di Birsa dietro Meggiorini e Paloschi, anche se la posto di Meggiorini potrebbe esserci spazio anche per Inglese: il giocatore ex Carpi infatti, dopo un inizio in sordina, si è fatto notare sempre di più e con i suoi gol ha fatto guadagnare diversi punti alla sua squadra e Maran potrebbe dargli anche questa grande occasione. In difesa invece è aperto il ballottaggio tra Frey e Cacciatore, con il giocatore ex Verona che in questo momento è in vantaggio, visto che è in grado di garantire maggiore copertura difensiva rispetto a Frey, inoltre su quella fascia agirà anche Salah quindi è più probabile una soluzione prudente. In mezzo invece ci sarà spazio per la coppia formata da Gamberini e Cesar: i due stanno facendo davvero cose buone e per l'ennesimo anno la salvezza del Chievo sta passando per la capacità di costruire una difesa solida e di subire pochi gol.

L'incontro Chievo-Roma si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Chievo-Roma sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il