BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Chievo Roma streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Nel giorno dell'Epifania come di consueto torna il campionato di Serie A: la diciottesima giornata sarà molto interessante per scoprire le reali ambizioni delle squadre di vertice.




AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, non c'è Edin Dzeko tra i calciatori giallorossi presenti in questa prima trasferta dell'anno per i giallorossi. L'attaccante è stato fermato dal giudice sportivo in seguito all'espulsione rimediata nella vittoria prima di Natale contro il Genoa. Il problema è la mancanza anche di Pjanic e Nainggolan.

AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, per i gialloblu, questa al Bentegodi nel giorno della Befana non è una gara come le altre perché tagliano il traguardo delle 500 gare in Serie A. Per festeggiare al meglio, deve cercare di ottenere almeno un pareggio contro una squadra che lotterà fino alla fine per la conquista dello scudetto. Carica Maran. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Finalmente dopo una lunga attesa torna il campionato più bello del mondo: nonostante in molti sostengano che solo la Premier League continui ad essere bello da guardare per il forte equilibrio, quest'anno neanche in Italia ci si può davvero lamentare, con Inter, Napoli, Roma, Fiorentina e Juventus che si danno battaglia.

La diciottesima giornata sarà molto preziosa per capire le reali ambizioni della Roma, che affronterà il Chievo a Verona mercoledì 6 gennaio alle ore 15: dove vuole arrivare la squadra di Garcia? Ma, soprattutto, l'allenatore della Roma è ancora in bilico sulla panchina dei giallorossi, o la vittoria col Genoa ha riportato serenità nell'ambiente?

Della questione hanno parlato tutti i giornali, anche durante le festività: dopo i tre pareggi ottenuto contro Bate Borisov, Torino e Napoli, la squadra era stata pesantemente contestata dai tifosi e il tecnico francese sembrava non dovesse arrivare a Natale.

Poi la bella vittoria contro il Genoa, per 2-0, in cui la Roma ha ritrovato sprint e bel gioco. Naturalmente tutti gli occhi saranno ancora puntati sui giallorossi, che mancano un po' di continuità ma che hanno tutte le potenzialità per far bene, sia contro il Chievo che per il resto della stagione.

Naturalmente contro i gialloblu non sarà facile: il Chievo arriva dalla sconfitta contro la Fiorentina ed è in cerca di riscatto per non vanificare gli sforzi fatti fin qui, che lo hanno portato in una buona posizione di classifica, all'undicesimo posto a quota 22, in coabitazione con il Torino di Ventura.

I bookmaker vedono la Roma come favorita, ma non in modo così scontato come si potrebbe pensare: la vittoria esterna dei giallorossi è infatti pagata ben 2.31, il pareggio è a quota 3.20, mentre il successo casalingo del Chievo Verona è pagato 3.39.

Garcia ha qualche problema di formazione: Dzeko, Pjanic e Nainggolan sono indisponibili, ma c'è il rientro di Gervinho dopo un lungo infortunio. Davanti dovrebbero partire con davanti Iago Falque, Salah e proprio Gervinho, che è mancato incredibilmente ai giallorossi. Chievo con Meggiorini e Paloschi in attacco.

Arbitrerà l'incontro il signor Irrati della sezione di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Di Fiore e Tasso. Buona visione!

Il match Chievo-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Chievo-Roma sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il