BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Chievo Roma streaming gratis live diretta link, canali tv, siti web per vedere

La diciottesima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte Chievo e Roma. Allo stadio Bentegodi di Verona, il team di Rolando Maran cercherà di fermare la truppa giallorossa di Garcia.




AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, secondo gli aggiornamenti di questi ultimi minuti che precedono il fischio d'inizio, Alessandro Florenzi sarà schierato come esterno basso. Il duttile calciatore dei giallorossi è sempre più prezioso per Garcia proprio per la sua capacità di adattarsi in più ruoli. Il centrocampo ruota attorno a De Rossi.

AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, gli assi nella manica per Garcia in occasione di questa trasferta che nasconde sempre qualche insidia sono Gervinho e Keita. I due africani dovrebbero scendere in campo sin dal fischio d'inizio. Il primo sarà uno dei tre uomini nel reparto offensivo, il secondo potrebbe riguadagnare una maglia da titolare. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Da una parte, il Chievo che staziona a metà classifica e si mantiene in una zona tranquilla grazie a buonissimi risultati. Dall'altra, una Roma al di sotto delle aspettative che intende restare in piena lotta per lo scudetto. Sono questi gli ingredienti di una delle sfide più interessanti del turno dell'Epifania di Serie A. I clivensi vengono da una sconfitta in casa della Fiorentina, che ha fatto seguito a due successi contro Frosinone e Atalanta. I giallorossi sono tornati a vincere contro il Genoa dopo un periodo negativo, fatto di tre pareggi, una sconfitta e la clamorosa eliminazione ai rigori in Coppa Italia contro lo Spezia.

Il Chievo di Rolando Maran punterà sull'ormai classico 4-3-1-2. Mancheranno i lungodegenti Izco e Mattiello, mentre il giudice sportivo non ha squalificato nessuno. La formazione è ancora piuttosto piena di incognite. Davanti al portiere Bizzarri, ballottaggi Cesar-Dainelli e Cacciatore-Frey accanto ai sicuri Gamberini e Gobbi. Nel trio di centrocampo, ecco Castro, Radovanovic ed Hetemaj. Il trequartista Birsa agirà alle spalle di due tra Paloschi, Meggiorini ed Inglese.

La Roma di Rudi Garcia appare invece fortemente rimaneggiata. Non ci saranno gli infortunati Strootman, Ponce e Ucan, oltre ai tre squalificati Nainggolan, Pjanic e Dzeko. Nel 4-3-3 del tecnico francese, diverse saranno le sorprese. In porta ci sarà Szczesny, mentre in difesa si vedranno Florenzi, Rudiger, Manolas e Digne. In mezzo al campo, Keita, De Rossi e Vainqueur. Potrebbe però essere spostato Florenzi a centrocampo, con l'esclusione del maliano e l'inserimento sulla fascia sinistra di uno tra Maicon e Torosidis. In avanti il trio formato da Salah, Gervinho e Iago Falque, anche se non si esclude il clamoroso ritorno dal primo minuto di capitan Totti al posto dello spagnolo.

I pronostici di Chievo-Roma vedono i giallorossi come naturali favoriti, anche se non sarà semplice. I gialloblu, specialmente tra le mura amiche, sono avversari molto ostici.

La partita Chievo-Roma verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il