BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Chievo Roma streaming live gratis per vedere diretta su link, siti web migliori

Nella diciottesima giornata di Campionato la Roma dovrà affrontare il Chievo in trasferta: una partita ostica per i giallorossi che al Bentegodi dovranno assolutamente vincere.




AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, sarà un partita spettacolare perché entrambe le squadre vogliono vincere. La Roma ha intenzione di infilare una serie di vittorie consecutive, il Chievo gioca bene e vuole iniziare l'anno nel miglior dei mondo. Come riferiscono le ultime notizie dalla stadio Bentegodi, entrambi i tecnici adotteranno uno schieramento offensivo.

AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, dalla pausa natalizia i giallorossi si ritrovano con un Ucan in meno poiché è stato colpito datrauma contusivo-distrattivo dell'articolazione del primo dito del piede sinistro ovvero da un impegno distrattivo capsulo/legamentoso e una microavulsione ossea fratturativa. Sarebbe stato utile viste le assenze per squalifica di Naninggolan e Pjanic. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Dopo la pausa natalizia ritornano le partite di Serie A. La Roma, dopo la vittoria in casa con il Genoa, cerca il secondo risultato utile consecutivo sul campo del Chievo. Una partita che gli uomini di Garcia dovranno gestire nel migliore dei modi, anche perché oltre ai tre punti bisogna ricompattare lo spogliatoio e l'ambiente. I padroni di casa dovranno, invece, riscattare il 2 a 0 subito contro la Fiorentina nella diciassettesima giornata di Campionato. Nelle ultime cinque partite il Chievo ha comunque collezionato tre vittorie, un bottino che le ha permesso di rimanere stabilmente nel centro della classifica.

Per la Roma la situazione è diametralmente opposta: l'obiettivo della società a inizio stagione era il piazzamento in Champions League, ma i giallorossi sono soltanto al quinto posto con trentadue punti. Vincendo al Bentegodi potrebbero agguantare il secondo posto, sperando in un passo falso di Fiorentina e Napoli. Nella sfida con il Chievo, dunque, Garcia si affiderà al consueto 4-3-3 ma ci saranno alcune assenze importanti: a centrocampo, Pjanic e Nainggolan, mentre in attacco Dzeko. In mediana la Roma è in emergenza e De Rossi potrebbe essere affiancato da Vainquer e dal talentuoso Florenzi. Per quanto riguarda il reparto offensivo ci potrebbe essere il tanto atteso ritorno di Francesco Totti che, insieme a Gervinho, reduce da un infortunio muscolare, e Salah, avrà il compito di impensierire la difesa avversaria.

In casa Chievo gli infortuni di Mattiello e Izco hanno privato Maran di due pedine cruciali per il gioco degli scaligeri. In difesa scenderanno in campo due centrali come Dainelli e Gamberini, mentre sugli esterni il Chievo si affiderà alla rapidità di Cacciatore e Gobbi. I padroni di casa schiereranno un 4-2-3-1, con in attacco Birsa, che fungerà da trequartista alle spalle di Meggiorini e Paloschi, mentre ai centrocampisti sarà affidato il compito di fornire palloni giocabili per la manovra offensiva.

Il Chievo nelle ultime quattro partite giocate al Bentegodi ha accumulato due sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. Inoltre la squadra di Maran ha una difesa che subisce molti goal e questo potrebbe avvantaggiare la Roma che ha attaccanti veloci e in grado di fare goal in qualsiasi momento della gara. Una partita che, secondo i pronostici, vede favoriti i giallorossi, alla ricerca di una vittoria in trasferta che manca ormai dal mese di ottobre.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Chievo-Roma sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Roma, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il