BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Chievo Roma streaming oggi pomeriggio ore 15 mercoledì della Befana (AGGIORNAMENTO)

Si torna in campo in serie A dopo la sosta e la Roma se la dovrà vedere contro il Chievo allo stadio Bentegodi. Match che si giocherà mercoledì alle 15.




AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, si va verso il ridimensionamento del centrocampo, in cui il solo titolare è De Rossi. Nainggolan e Pjanic non sono stati convocati perché squalificati dal giudice sportivo. Per il tecnico giallorosso Rudi Garcia si pone anche il problema dell'attacco perché Dzeko, squalificato, è rimasto a Trigoria.

AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, ci sono tanti punti interrogativi intorno ad Alessandro Florenzi. Nonostante sia preferito rispetto a Maicon per giocare come esterno basso di difesa a destra, il jolly di Rudi Garcia potrebbe avanzare a centrocampo considerando le contemporanee assenze di Pjanic e Nainggolan, entrambi squalificati.

Il Chievo Verona vive una situazione di classifica abbastanza tranquilla, visto che si trova a quota 22 punti, con ben otto punti di vantaggio dalla zona retrocessione, tuttavia la squadra di Maran vorrebbe una vittoria di lusso contro la Roma per poter sognare anche qualcosa in più rispetto alla salvezza. Per la sfida contro i giallorossi il tecnico Maran non potrà contare solo sui lungo degenti Izco e Mattiello, mentre tutta la rosa è a disposizione, infatti Maran sta pensando a diverse soluzioni tattiche. La prima prevede un Chievo con il trequartista, in questo caso ci sarà Birsa dietro alle due punte Meggioni e Paloschi, nel caso in cui decidesse un Chievo con il 4-3-3 invece ci sarà spazio per Castro e pepe sulle fasce offensive e Paloschi agirà come punta centrale. Questo modulo potrebbe essere attuato perché la Roma fatica molto in fase difensiva, soprattutto sulle fasce laterali, e la presenza di due giocatori molto bravi a saltare l'uomo come Castro e Pepe potrebbe essere un fattore decisivo durante la gara.

La Roma invece arriva a questo incontro dopo aver sistemato un pò la classifica dopo la vittoria col Genoa (giallorossi che sono a quota 32 punti, a meno quattro dalla vetta) ma rimangono ancora un pò di scorie con i tifosi, che continuano a prendere in giro i giocatori soprattutto sui social. Il tecnico giallorosso Garcia sta cercando di isolare la squadra da tutto questo e di farla concentrare solo sulla sfida col Chievo, dove potrebbe esserci il ritorno dal primo minuto di capitano Totti. Il giocatore finora si è allenato in gruppo e sembra essere in grado di scendere in campo dlal'iniizo, tuttavia ci sono ancora dei dubbi perché non si vuole rischiare nulla. Nel caso in cui Totti non dovesse scendere in campo dal primo minuto allora ecco che ci sarà spazio per la stellina Sadiq, un ragazzo di diciassette anni che sta facendo faville nella primavera della Roma e che prima della sosta ha segnato anche il suo primo gol in serie A contro il Genoa. Un giocatore che si presenta davvero bene, tuttavia ha bisogno di esperienza e di non essere esposto troppo a pressioni.

L'incontro Chievo-Roma verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il