BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Chievo Roma streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Per il diciottesimo turno di serie A la Roma se la dovrà vedere in casa di un Chievo che va caccia di importanti punti salvezza. Un match che si preannuncia equilibrato.




AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, a svolgere una seduta prima della gara più intensa sono i due uomini d'attacco Salah e Gervinho. In fin dei conti, considerata l'assenza pe squalifica di Dzeko, è da loro che passano tutte le azioni pericolose. Le incognite solo legate agli effetti della sosta natalizia e all'indisponibilità di Nainggolan e Pjanic.

AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, con Totti e Dzeko ai box per ragioni diverse, il primo per infortunio e il secondo per squalifica, il tecnico giallorosso Rudi Garcia dovrà fare di necessità virtù e giocare tutte le sue carte sulla velocità e l'estro di Gervinho e Salah. Il problema è che dovrà fare a meno anche di Pjanic e Naninggolan. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Dopo aver slavato la panchina, dopo la vittoria ottenuta per 2 a 0 contro il Genoa, per Garcia c'è un nuovo esame, che si chiama Chievo. Il tecnico della Roma sa bene che per tenere la sua panchina non può contare solo sulla vittoria contro il Genoa, ma serve un filotto di risultati che sia in grado di convincere anche la società e soprattutto i più scettici. Roma che si presenta a Verona con l'emergebnza più assoluta a centrocampo, visto che non ci saranno sia Pjanic e Nainggolan, inoltre anche Ucan mancherà per colpa della squalifica. Per questo in mezzo al campo ci sarà il ritorno da titolare di Keita: il centrocampista ex Barcellona finora ha passato quasi tutta la stagione in panchina, ma ora Garcia è costretto a puntare su di lui e il centrocampista vorrà dimostrare di poter essere ancora utile alla sua squadra. In difesa invece nessun problema, con Garcia che potrebbe decidere di rilanciare Castan, un giocatore che la Roma ha aspettato con tanta fiducia e ora il brasiliano, dopo tutti i problemi di salute che ha dovuto affrontare sembra essere davvero pronto.

Il Chievo arriva a questa sfida con una situazione ambientale molto più serena rispetto a quella che vive la Roma, tuttavia anche qui c'è qualche motivo di tensione, in particolare per le voci di mercato che si stanno avendo attorno alla squadra di Maran. Infatti sono tante le voci di addio su big della squadra, una situazione che non fa stare affatto tranquilli i tifosi, che sperano che il mercato finisca senza nessuna partenza eccellente. In particolare sono tante le voci che riguardano bomber Paloschi, ma la società ha affermato con forza che il bomber ex scuola Milan andrà via solo per un'offerta irrinunciabile. Intanto Maran pensa a preparare la sfida contro la Roma e può contare sul pieno recupero di Lucas Castro: il giocatore ex Catania nella prima fase di campionato si è dimostrato un tassello fondamentale per gli schemi di Maran, e la sua assenza per infortunio si è fatta sentire nella qualità del gioco clivense, tuttavia dopo il rientro prima della sosta, l'argentino ha avuto tutto il tempo per tornare in forma ed è pronto a scendere in campo per la sfida contro la Roma, che tra l'altro vedrà anche una bella cornice di pubblico.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Chievo-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il