BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Chievo Roma streaming live diretta gratis siti web, link migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La Roma di Garcia si prepara al ritorno in campo dopo la sosta e il suo avversario sarà il Chievo Verona di Maran. Un avversario temibile per la Roma, da non sottovalutare.




AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, i giallorossi di Rudi Garcia stanno per iniziare la fase di riscaldamento che precede la gara del Bentegodi. Sembra molto reattivo Salah, a cui la sosta avrà fatto di certo bene per recuperare il migliore stato di forma dopo l'infortunio. Fari puntati anche su Gervinho, le cui ripartenze sono sempre fonte di pericolo.

AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, le idee sono chiare e sono quelle di ricominciare e attaccare i primi posti con rabbia e intensità. Resta da vedere se queste feste natalizie siano state salutare per una squadra che nella prima parte della stagione ha giocato con risultati altalenanti. Test con il Chievo da non prendere sottogamba. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Dopo aver chiuso il mese di Dicembre con la bella vittoria ottenuta contro il Genoa, la Roma non vuole fermarsi e vuole ripartire vincendo contro il Chievo. Per questa sfida Garcia dovrà fare a meno di uomini importanti, in particolare in attacco, dove mancherà Dzeko: il giocatore bosniaco infatti, nella partita contro il grifone prima della sosta, è stato espulso dopo aver protestato in modo molto duro contro l'arbitro e dovrà scontare due giornate di squalifica per questo non ci sarà. Al suo posto potrebbe esserci il ritorno di capitan Totti, ormai fermo da oltre tre mesi. infatti il numero dieci della Roma si è infortunato a fine settembre contro il Carpi e da allora non si è più visto in campo, perché per recuperarlo si è voluta usare la massima cautela, in modo ad evitare infortuni in futuro, ora però Totti sembra essere davvero pronto e Garcia sembra intenzionato a mandarlo in campo.

Il Chievo Verona invece arriva a questa sfida forse troppo distratta dalle voci di mercato. Sono settimane infatti che si parla di una possibile cessione di Paloschi: il bomber principe del Chievo infatti ha ricevuto offerte interessanti non solo dall'Italia, con l'Atalanta in pole su tutti, ma anche dall'Inghilterra, dove sono arrivate offerte molto interessanti, che il Chievo sta valutando molto attentamente. Intanto nella sfida contro la Roma Paloschi sarà di sicuro titolare e al suo fianco ci sarà Riccardo Meggiorini, i due infatti insieme in queste gare hanno dimostrato di avere un feeling speciale e Maran spera che con le loro giocate il Chievo riesca a ottenere punti importanti. Inoltre Maran ha tornato ad avere in gruppo anche Mariano Izco: il giocatore ex Catania, dopo mesi fermo per infortunio, è tornato ad allenarsi col gruppo, anche se Maran sta decidendo ancora se farlo tornare tra i convocati oppure non rischiarlo affatto e aspettare la gara di settimana prossima. Infatti in mediana il Chievo sembra essere completo quindi il rientro dell'argentino può essere gestito anche con maggiore pazienza.

La partita tra Chievo-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Chievo-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il