BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Chievo Roma streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Garcia sembrava l'allenatore più in bilico della Serie A e invece è ancora al suo posto e ha obbligato i suoi a dure sedute di allenamento durante le feste: Chievo-Roma sarà la prova del nove.




AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, è iniziata l'attesa che porterà alla sfida del Bentegodi. Garcia potrà contare sulla velocità degli esterni offensivi Salah e Gervinho, entrambi in campo dal primo minuto, ma dovrà rinunciare a Dzeko, fermato dal giudice sportivo. Dall'altra parte, i gialloblu di Maran puntano a conquistare almeno un punto.

AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, sicuramente fuori dai giochi Edin Dzeko. Il bomber giallorosso è infatti fermo ai box per squalifica a causa dell'espulsione rimediata nella sfida casalinga contro il Genoa. La Roma ha comunque presentato un preavviso di reclamo per la seconda giornata di squalifica inflitta al centravanti bosniaco. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Dopo un'attesa di più di due settimane torna il campionato più bello del mondo con una diciottesima giornata quanto mai intensa: tra gli appuntamenti di mercoledì 6 gennaio spicca Chievo-Roma, in programma alle ore 15.

Il match del Bentegodi avrà tutti gli occhi puntati addosso: dopo la vittoria con il Genoa gli animi si sono rasserenati, ma non più di tanto. I tre pareggi deludenti ottenuti con il Bate Borisov in Champions League, il Torino e il Napoli ancora bruciano, soprattutto per le pessime prestazioni messe in campo dai giallorossi.

Contro il Chievo Garcia dovrà far capire di che pasta è realmente fatta la sua squadra e dare continuità di risultati: potrà farlo anche grazie al ritorno di Gervinho, nonostante le pesanti assenze di Dzeko e Pjanic. La formazione di partenza dovrebbe essere il classico 4-3-3, con Szczesny in porta e Maicon, Manolas, Rudiger e Digne in difesa. A centrocampo spazio all'ottimo Florenzi, con il neo sposo De Rossi (il calciatore ha sposato la compagna attrice Sara Felberbaum alle Maldive, durante le feste) e Vainqueur. In attacco Iago Falque si piazzerà dietro a Gervinho e Salah.

Maran risponderà con il 4-3-1-2: Bizzarri tra i pali supporterà la difesa formata da Cacciatore, Gamberini, Gobbi e Cesar. Il centrocampo sarà formato da Castro, Radovanovic e Hetemaj, mentre davanti Birsa starà in regia per ispirare la coppia Paloschi-Meggiorini.

Gli scommettitori troveranno le quote della partita tra Chievo e Roma sicuramente molto interessanti: la vittoria dei giallorossi sembra infatti tutt'altro che scontata, visto anche le ultime prestazioni altalenanti della squadra di Garcia. Il successo interno del Chievo è quotato 3.45, il pareggio 3.25, mentre la vittoria esterna è a 2.32.

A causa dell'esito abbastanza incerto del match, potrebbe essere meglio optare per la goleada: l'over 2.5 è pagato ben 2.16.

L'appuntamento è allo Stadio Bentegodi di Verona alle ore 15 di mercoledì 6 gennaio. Arbitrerà l'incontro il signor Massimiliano Irrati, della sezione di Pistoia. Gli assistenti saranno Tasso e Di Fiore, mentre il quarto uomo sarà il signor Gava. Bentoranta Serie A!

L'incontro Chievo-Roma si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il