BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Empoli Inter streaming per vedere su link, siti web. Dove vedere gratis live diretta

Mercoledì 6 Gennaio 2016 alle ore 18 lo Stadio Castellani di Empoli ospiterà la 18ª giornata del campionato italiano di calcio di serie A che vedrà di fronte i padroni di casa dell'Empoli e l'Inter.




AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, a grandi passi verso l'inizio della gara del Castellani con cui i nerazzurri vorranno confermarsi in testa alla classifica. Il fischio d'inizio sarà naturalmente preceduto dalla fase di rifinitura. Roberto Mancini punta su Mauro Icardi nonostante in questa prima parte della stagione sia rimasto due volte in panchina.

Dopo le prime 17 giornate di campionato l'Inter guida la classifica della serie A con 36 punti al suo attivo grazie alle 11 vittorie ed ai 3 pareggi conquistati fino ad oggi. La forza dei nerazzurri sta soprattutto nella difesa che ha concesso appena 11 gol agli avversari fino ad oggi. L'Empoli è sicuramente la squadra che sorpreso tutti in questa prima parte di stagione. La squadra allenata da Giampaolo si trova infatti all'8° posto in classifica con ben 27 punti con ben 8 vittorie conquistate fino ad oggi. I padroni di casa hanno una serie aperta di 5 risultati utili consecutivi iniziata con il pareggio conquistato sul campo della Fiorentina (2-2), a cui hanno fatto seguito ben 4 vittorie, l'ultima delle quali ottenuta sul campo del Bologna con il risultato finale di 3-2. L'Inter invece arriva a questa partita dopo la brutta sconfitta interna rimediata prima della sosta natalizia contro la Lazio (1-2 il finale).

Marco Giampaolo per la sfida alla capolista dovrà fare a meno solo dell'infortunato Mchedlidze e dovrà valutare le condizioni di Tonelli che ha accusato dei problemi al ginocchio destro. l'Empoli scenderà in campo come sempre con il 4-3-1-2 che vedrà Skorupski tra i pali, Tonelli e Costa al centro della difesa, Laurini nel ruolo di terzino destra e Mario Rui come terzino sinistro. In mediana la regia sarà affidata all'ex giallorosso Paredes che sarà affiancato da Zielinski e Buchel, mentre il talentuoso Saponara si posizionerà sulla trequarti alle spalle dalla coppia d'attacco formata da Pucciarelli e Maccarone. Nell'Inter sarà assente per squalifica Felipe Melo (3 giornate di stop dopo il brutto intervento contro la Lazio), ma Mancini riavrà a disposizione Montoya e Vidic. Il tecnico nerazzurro sta pensando di schierare la squadra con 4-2-4 che si trasforma in 4-4-2 in fase difensiva. In porta giocherà Handanovic, mentee in difesa la coppia di centrali sarà formata come sempre da Miranda e Murillo, con Montoya nel ruolo di terzino destro e Telles come terzino sinistro. In mediana Brozovic affiancherà Medel, con Perisic e Ljajic nel ruolo di esterni offensivi, mentre la coppia d'attacco sarà formata come sempre da Jovetic e Icardi.

A Castellani Empoli ed Inter si sono affrontate già 15 volte in Serie A. Il bilancio è nettamente in favore dell'Inter che vantano 9 vittorie contro i soli 2 successi dei padroni di casa. In 4 occasioni la partita è finita con un pareggio, compresa la scorsa stagione quando la partita finì con un deludente 0-0.

La partita tra Empoli-Inter verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Empoli-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il