BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Empoli Inter streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Una delle partite più interessanti della 18ª giornata del campionato italiano di calcio di serie A si giocherà allo Stadio Castellani di Empoli dove i padroni di casa affronteranno la capolista l'Inter.




AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, Mauro Icardi indosserà una maglia da titolare nella sfida del Castellani. Maggiori conferme arriveranno durante la rifinitura che inizierà tra pochi minuti soprattutto sui partner d'attacco. Nonostante le smentite d'ordinanza, dopo la sconfitta casalinga prima della sosta c'è stata qualche turbolenza di troppo.

AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, ancora un 4-3-3 per i nerazzurri di Roberto Mancini con Alex Telles favorito su Juan Jesus nel ruolo di terzino sinistro e Guarin in vantaggio su Kondogbia. Ancora una maglia da titolare per Medel, punto fisso della squadra, oltre che per Brozovic. Davanti Mauro Icardi sarà sostenuto da Ljajic e Perisic.

La partita, che si disputerà mercoledì 6 Gennaio 2016 alle ore 18, vedrà di fronte due squadre che hanno stupito tutti nella prima parte della stagione. Ad Empoli il nuovo allenatore Marco Giampaolo ha fatto un lavoro straordinario, migliorando la squadra ereditata da Maurizio Sarri e portandola fino all'8° posto in classifica con 27 punti conquistati nelle prime 17 partite disputate. L'Inter attualmente guida la serie A con 36 punti ed ha messo in mostra fino ad oggi una grande solidità difensiva, visto che la squadra di Mancini ha subito appena 11 gol ed è rimasta imbattuta in 11 delle 17 partite giocate. Nell'ultima giornata di campionato l'Empoli ha allungato a 4 la serie di vittorie consecutive, andando a vincere per 3-2 sul campo del Bologna, mentre l'Inter ha perso in casa per 2-1 contro la Lazio, permettendo così a Fiorentina e Napoli di rifarsi sotto in classifica.

A Castellani mister Giampaolo dovrà fare a meno dell'infortunato Mchedlidze, mentre Mancini non potrà contare su Felipe Melo che dovrà scontare 3 giornate di squalifica. Per il resto i due allenatori avranno tutti a disposizione, anche se tra i padroni di casa Tonelli ha accusato qualche problema al ginocchio destro, mentre tra i nerazzurri Kondogbia ha accusato un affaticamento. Giampaolo schiererà la sua squadra con il classico 4-3-1-2 in cui la stella sarà sempre Saponara, che si posizionerà sulla trequarti campo alle spalle di Pucciarelli e Maccarone. Le altre maglie da titolare saranno affidate a Skorupski che difenderà la porta dei toscani, con Tonelli e Costa nel ruolo di difensori centrali, Laurini terzino destro e Mario Rui terzino sinistro. In mediana il regista sarà Paredes che avrà Zielinski e Buchel ai suoi fianchi. In casa nerazzurra Mancini sta pensando ad una squadra molto offensiva da schierare in campo con il 4-2-4, dove gli attaccanti saranno da destra verso sinistra Perisic, Jovetic, Icardi ed Ljajic. In mediana Medel sarà affiancato da Brozovic, mentre in difesa tornerà titolare Montoya nel ruolo di terzino destro, con Telles a sinistra. La coppia di difensori centrali sarà formata come sempre Miranda e Murillo che si posizioneranno davanti a Samir Handanovic che difenderà la porta nerazzurra.

Empoli ed Inter si sono affrontate già 15 volte al Castellani in Serie A. I padroni di casa si sono imposti solo in 2 occasioni, mentre i nerazzurri che hanno vinto per ben 9 volte. Per 4 volte, compresa la scorsa stagione, la partita è finita in parità.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Empoli-Inter sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il