BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Empoli Inter streaming live gratis diretta. Vedere diretta su link migliori, siti web(AGGIORNAMENTO)

L'Inter di Mancini cerca di ripartire dopo la brutta sconfitta subita contro la Lazio prima della sosta, mentre l'Empoli vuole continuare a stupire e fermare anche la capolista.




AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, c'è tanta attenzione tra i nerazzurri in questa fase del riscaldamento che precede la gara contro gli uomini di Giampaolo. Possiamo vedere il cileno Medel particolarmente reattivo, pronto a schierarsi nel cuore del centrocampo e punto fermo di Roberto Mancini. Numerosa la presenza di tifo nerazzurro.

AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, e se fosse di nuovo difesa a tre? Nonostante la sconfitta con la Lazio che sembra aver minato qualche certezza di troppo, Mancini non esclude di riproporre solo tre uomini nel reparto arretrato. Sicuri presenti sono Murillo e Miranda, ma potrebbe tornare anche Juan Jesus, sebbene sia nella lista dei cedibili. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Allo stadio castellani, mercoledì alle ore 18, Empoli e Inter si affrontano in un incontro che si preannuncia davvero interessante. La squadra di Giampaolo viene da ben tre vittorie di fila, si è portato a 27 punti e soprattutto sogna il poker per poter continuare a sognare un posto in Europa. Per la sfida contro i nerazzurri Giampaolo avrà a disposizione tutti i suoi effettivi, con tanti occhi puntati che saranno puntati su Lorenzo Tonelli: il difensore infatti con le sue prestazioni si sta confermando come uno dei difensori italiani più forti della serie A e tante squadre di media alta fascia lo vorrebbero già a Gennaio, tuttavia il presidente Corsi è stato chiaro e ha affermato che a gennaio nessuno dei big lascerà la piazza toscana. Per quando riguarda la formazione c'è un dubbio su chi affiancherà proprio Tonelli, con Costa favorito di Barba, mentre l'0altro ballottaggio aperto tra Laurini e bittante, con il giocatore ex Avellino che potrebbe avere la sua prima grande occasione da titolare in serie A.

L'Inter invece arriva in Toscana vogliosa di riscattare il ko prima di natale rimediato in casa contro la Lazio e per farlo Mancini, che ha sfruttato la sosta per un richiamo di preparazione al caldo di Doha e per ricompattare il gruppo, si prepara a andare in campo la formazione miglior.e In particolare in difesa oltre a Murillo e Miranda ci sarà spazio per D'ambrosio e Telles, mentre sulla mediana ci sarà spazio per Brozovic, che ha dimostrato di essere il centrocampista più i forma del campionato. In avanti invece spazio per Icardi, con Perisic e Ljalic che dovranno assisterlo, mentre almeno dall'inizo Jovetic dovrà guardare i compagni di squadra. Proprio Jovetic ha affermato in settimana di non essere mai entrato in forte polemica con mancini e ha dichiarato che il gruppo interista è unito e chi fa panchina dà il massimo per sostenere ei compagni. Parole importanti, anche se i rumors sul malumore di Jovetic per lo scarso utilizzo che Mancini gli dà sono sempre più frequenti. Deve essere bravo Mancini a cancellare queste eventuali tensione e deve pensare a far tornare l'Inter alla vittoria.

Il match Empoli-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Empoli-Inter sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il