BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Empoli Inter streaming live diretta gratis link, canali tv, siti web. Dove vedere

La Serie A torna dopo le vacanze di natale e l'Inter allenta a da Mancini deve andare a Empoli per difendere il primo posto in classifica. Un match davvero delicato.




AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, punti fermi tra i nerazzurri sono i difensori centrali Murillo e Miranda. Autori di ottime prestazioni, sono stati oggetto di cori di incitamento da parte dei tifosi dell'Inter presenti qui allo stadio Castellani. A centrocampo si profila un impiego dal primo minuto per Marcelo Brozovic insieme a Medel.

AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, le chiavi della regia potrebbero essere affidate al cileno Medel. Ai suoi lati il francese Kondogbia, che tornerebbe nella posizione a lui più adatta, e il croato Brozovic, sempre più a suo agio in questa squadra. Sicuramente fuori dai giochi è il brasiliano Felipe Melo, squalificato per tre giornate. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

I nerazzurri infatti non possono permettersi di rallentare perchè hanno troppe squadre vicino pronte ad approfittare anche di un mezzo passo falso dell'Inter, che a Empoli quindi ha bisogno assoluto della vitoria. Per vincere questa gara Mancini potrebbe decidere di tornare al suo modulo preferito, ossia il 4-2-3-1. In particolare nei tre trequartisti potrebbe esserci spazio per Perisic a sinistra, Ljalic a destra e Jovetic centrale, mentre icardi farà il ruolo di punta centrale. Questo modulo sembra essere il preferito da mancini, per questo l'Inter sta cercando un giocatore che sappia fare l'esterno in un modulo del genere, e il nome ideale è quello del Pocho Lavezzi. Mancini sta insistendo per avere questo giocatore ma le condizioni poste dal Psg sono piuttosto esose e per ora l'Inter preferisce attendere, magari gli ultimi giorni di mercato, dove può essere che il prezzo fissato dal Psg possa calare, visto che poi Lavezzi si trova a sei mesi dalla scadenza naturale del contratto.

L'Empoli si sta concentrando sia sulla preparazione a questa sfida sia sul mercato, soprattutto perché la società toscana deve difendere i tanti gioielli che vorrebbero comprare altre squadre. tra questi ci sono di sicuro sia saponara che Tonelli. In particolare il trequartista è cercato con insistenza dalla Juventus, che vorrebbe regalare a Allegri un giocatore che ha le stesse caratteristiche di Saponara, mentre tonelli è inseguito in maniera pressante dalla Lazio, che ha bisogno urgente di un difensore affidabile come Lorenzo. Tuttavia sia i giocatori sia la società non sono disposti ad accettare nessuna ipotesi di trasferimento, almeno per Gennaio. Quindi Giampaolo può stare tranquillo sotto questo punto di vista e preparare la sfida con l'Inter con più serenità. In particolare sono diversi di dubbi che attanagliano il tecnico dei toscani, soprattutto sulla mediana, dove è aperto il ballottaggio tra Dioussè e Buchel, con il giocatore ex Virtus Lanciano leggermente favorito. In avanti invece spazio per l'ex Livaja: il croato ha debuttato in serie A con i nerazzurri e sembrava che potesse crescere con la maglia dell'Inter, tuttavia alcuni suoi atteggiamenti hanno convinto la società nerazzurra a disfarsene.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il