BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Empoli Inter streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Il match tra Empoli e Inter si preannuncia davvero equilibrato, soprattutto perché i toscani vivono un gran momento di forma e possono mettere in seria difficoltà la capolista.




AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, ci sarà sicuramente qualche novità nella formazione scelta dal tecnico nerazzurro Roberto Mancini per cercare 3 preziosi punti in trasferta. La storia insegna come il tecnico marchigiano ama stupire. Potrebbe comunque puntare il 4-3-3 nonostante l'inaspettata sconfitta nell'ultima gara dello scorso anno.

AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, anche questa volta, le certezze per i nerazzurri arrivano dalla difesa. Murillo e Miranda continueranno a formare la coppia di centrali mentre ci sono dubbi sulle fasce laterali. A destra dovrebbe comunque trovare spazio Danilo D'Ambrosio al posto di Montoya, titolare nelle ultime uscite di campionato. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Diciottesima giornata quindi che si presenta insidiosa per l'Inter, che dovrà essere in grado di andare a vincere sul campo di una delle squadre più in forma della serie A. per farlo Mancini sta pensando a un cambio di modulo, in particolare si dovrebbe tornare al classico 4-3-3, con Handanovic tra i pali, in difesa conferma per Miranda e Murillo mentre sulla fascia destra di difesa è ballottaggio tra Santon e Montoya, anche se alla fine potrebbe spuntarla un terzo incomodo, ossia D'Ambrosio, che sembra avere nelle sue corde una maggiore bravura in fase difensiva, cosa che gli altri due terzini forse non garantiscono. In avanti invece è ballottaggio tra Perisic e Biabiany: il croato finora non ha brillato affatto, tutti si aspettavano di sicuro qualcosa in più dopo il grosso investimento che è stato fatto per portarlo a Milano, Biabiany invece, dopo aver superato i problemi di salute che lo hanno colpito, è stato sempre preso in grande considerazione da Manici e finora per il tempo sceso in campo ha sicuramente reso meglio di Perisic, ecco perché potrebbe essere il francese a completare il tridente offensivo che vedrà invece la sicura presenza di Liajic e di Icardi.

L'Empoli arriva a questo match pieno di entusiasmo e con uno stadio che si preannuncia tutto esaurito. La squadra di Giampaolo 8che sta facendo anche molto meglio di Sarri) sta riuscendo ad impressionare tutti non solo per i risultati, ma per il gioco che è in grado di esprimere e anche per i tanti giovani italiani che sta mettendo in evidenza. Tra questi stanno convincendo Barba, mentre tra gli stranieri in rosa stanno facendo grandi cose anche i giovani Zielinsky e Paredes, a conferma che a Empoli c'è l'ambienet ideale per far crescere bene i giovani. In avanti invece acanto ad un altro giovane interessante come Pucciarelli ci sono due certezze come Saponara e Maccarone, che sono i due leader tecnici, e non solo, di questa squadra. In particolare il trequartista ex Milan ha fatto la scelta giusta lo scorso anno a ripartire da Empoli, così sta dimostrando tutto il suo valore e quasi sicuramente a Giugno tornerà a vestire i panni di un'alyra grande squadra, che stavolta potrebbe essere la Juventus. Maccarone invece sta vivendo una nuova giovinezza.

La partita Empoli-Inter si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il